Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Traduzioni frasi latino !!!!!
Miglior risposta
1 Titus militias suas in castra reduce at, trans Sequanam.
2 Rerentio tribuno, amico meno, meta bona liberosque meos liberete committo
3 Avari sua tantum (avv.) diligunt curantque.
4 Romani multis populis imperium suum imponebant.
5 Militiae nostrae mox ad arma concurrunt et vallum conscedunt.
6 Verba mea animos conciliant, vestra ad discordiam excitant.
7 Pompeius tribunos cum eorum copiis Romam mittit.
8 Nostrae tunicae albae sunt, vestrae rubrae.
9 Fili mi, mecum (con me) semper es ...
Ragazzi mi potreste aiutare a risolvere questo quesito... non sono completamente certo di averlo risolto nel modo giusto.
6^(x)- 3^(2x) < 0
Versione su Annibale, urgente :/
Miglior risposta
Buonasera, qualcuno di buona volontà potrebbe darmi una mano a tradurre questa versione?
Cum Hannibal, Carthagine expulsus, Ephesum ad Antiochum venisset exsul, et invitatus esset ab hospitibus suis ut Peripateticum Phormionem, si vellet, audiret, cumque is se non nolle dixisset, locutus esse dicitur homo copiosus aliquot horas de imperatoris officio et de re militari. Tum, cum ceteri, qui illum audierant, vehementer essent delectati quaerebant ab Hannibale quidnam ipse de illo philosopho ...
FRASI DI FRANCESE DA TRADURRE - SOLO OTTO
Miglior risposta
FRASI DI FRANCESE DA TRADURRE - SOLO OTTO
1- Dovete comprare più arance che limoni.
2- Il formaggio è buono come la carne .
3- In classe ci sono meno ragazze che ragazzi.
4- Puoi aggiungere tanta acqua quanto latte.
5-La nostra casa è più grande della casa di Pietro.
6- L'esercizio 12 è meno facile dell'esercizio sedici.
7- Studia tanto tempo quanto sua sorella.
8- La domenica dormiamo più di voi.
-Con queste situazione costruite dei dialoghi:
1- Tu dois preparer pour une controle de physique. Ton frere ecoute de la musique techno tres fort depuis au moins une heure. Exaspere(e), tu protestes et lui demandes d'abisser le volume. Il s'excuse et le fait.
2-Au cours d'une reunion de classe tres animeè, tu essaies de prendre la parole pour contester le calendrier des interrogations, mais tes camarades , qui parlent de la prochaine sortie scolaire , te demandent d'attendre ton tour ...
Aiutoooooooooooo! molto urgenteeee! dealing whit british people!?!
Miglior risposta
dealing with british people... what are the behaviors of a British businessman? do british people who know each other usually shake hands? are british people usually on time? what should you do if you're goin to be late?
how is the customer treated in britain?
how could a british person react if you don't respect the oder of the queue?
why is "hallo! mrs ann" not the correct way to adress a british woman?
mettere insieme le domande per fare un discorso continuo...
Qui il problema che non riesco a risolvere..avevo pensato di impostare l'equazione del moto, è corretto? Qualche suggerimento?
dealing with british people... what are the behaviors of a British businessman? do british people who know each other usually shake hands? are british people usually on time? what should you do if you're goin to be late?
how is the customer treated in britain?
how could a british person react if you don't respect the oder of the queue?
why is "hallo! mrs ann" not the correct way to adress a british woman?
mettere insieme le domande per fare un discorso continuo...
Il testo del problema è:
Un ciclista impiega 1 ora a percorrere una strada in salita. Quanto tempo impiega a percorrere la stessa strada in discesa se la sua velocità, in questo caso, è 1 volta e mezzo quella tenuta in salita?
Grazie
Un'altra espressione
Miglior risposta
[11:x(0+33:3)]x0=
COME SI FA???
Espressione!
Miglior risposta
[12x(5+9:3)]=
COME SI FA?
GEOMETRIA ANALITICA
dati i punti
A (-1;2)
B(3;-1)
C (2;4)
determinare equazione asse relativo ad ab
determinare altezza relativa ab
equazione asse ab
Grazie 1000 in anticipo
mi spiegate come si trova il m.c.d di queste frazioni.
il comando dice riduci allo stesso m.c.d i seguenti gruppi di frazioni (se necessario riduci ai minimi termini). mancavo per malattia e mi sono persa la spiegazione,e ora non ci capisco niente.
Aiuto latino !!!!! (106516)
Miglior risposta
Raga potete spiegarmi i verbi9 difettivi in latino.Grz
Aiutatemi qua
Miglior risposta
Metti in ordine crescente i seguenti numeri:
1/3 ; 1 ; +1/2 ; 8 ; 3/4
dove la / è il fratto
Matematica Aiuto D:
Miglior risposta
Metti in ordine crescente i seguenti numeri:
2/3 ; 1 ; -1/2 ; 0 ; 5/4
dove la / è il fratto
Mi servirebbe la Versione Della legge agraria (Livio)
Miglior risposta
Mi servirebbe la versione di Livio "la legge agraria"
Ultimo vere Sp. Chassis ac Proculus Verginius, viri magnae virtutis,consules delecti sunt. A novis cunsulibus cum Hernicis foedus ictum est: pauci Hernicorum agri adempti sunt atque dimidium Latinis, dimidium populo Romano divisit consul Cassius; et adiciebat agrum publicum civitatis largitionis causa. Tum primum lex agraria promulgata est. Verginius largitioni resistebat et a populo ideo in contionibus saepe vituperatus est; nam dicebat ...
LIMITATIVA....
Miglior risposta
Più spiegazioni sulla proposizione limitativa
Non so se questo è il topic prefissato per questo genere di domande..scusatemi in caso di errore! C'è qualcuno di Roma che è in grado di dare ripetizioni per quanto riguarda le lezioni di statistica per la fisica sperimentale ? Il corso si chiama laboratorio di meccanica (1° anno ,fisica) . Si parla di misure ,deviazione standard , probabilità e così via (so che lo sapete ma magari sbaglio io )
Non mi presento qui senza prima aver ricercato per giorni e giorni qualcuno che mi potesse ...
Ciao,sono in terza media e avrei bisogni dei collegamenti con il fascismo nelle varie materie !! potete aiutarmi ??