Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
come da oggetto
6
Studente Anonimo
26 dic 2001, 12:27

Studente Anonimo
RAGA mi è venuta un´idea: perchè non sfruttare, oltre al forum,una chat per dialogare in tempo reale? Vi piace l´idea??? Io metto a disposizione LA MIA CHAT, che per mia sfortuna, non è utilizzata da nessuno! Se vi va di chattare cliccate su: http://www.fabryprog.supereva.it Ciao e a presto
2
Studente Anonimo
26 dic 2001, 16:35

Studente Anonimo
Comincio io a dare il buon esempio ed utilizzare questo nuovo forum per farvi tanti tanti auguroni di buon natale...
7
Studente Anonimo
24 dic 2001, 19:12

fisterine-votailprof
Che palle!!!!Ma come si fa a mettere gli appelli di Costituzionale così presto!!!! Ma stanno male??? Anch´io come Kikylex sono in crisi.... Sarà ancora per poco cmq a Giugno li frego tutti questi bast.... inside!!!! Ciaoooooo
4
23 dic 2001, 17:02

Studente Anonimo
Ho finito finalmente di studiare e di masturbarmi la mente.... Mi sembra anche ora di concludere i progetti rimasti in sospeso... quindi caro Roberto mettiamoci di buona volontà e svilippiamo le nuove idee che mi sono venute in mente... un saluto a tutti Corrado.
4
Studente Anonimo
20 dic 2001, 11:19

Studente Anonimo
qualcuno saprebbe spiegarmi il metodo del pivot totale e parziale. almeno ditemi se mi e´ utile un appunto scaricabile qui sul sito. ho provato con calcoloNum.zip ora spulcio pian piano. aspetto consigli e chiarimenti rapidi.grazie .
4
Studente Anonimo
13 dic 2001, 12:40

kikylex-votailprof
Come faccio ad inserire un articolo nella sezione "frasi celebri"? ne ho qualcuna di Nicosia, sentita personalmente!
0
14 dic 2001, 12:12

Studente Anonimo
è vero che a partire da febbraio il prof di civile del corso A-L Lazzara non ci sarà piu´ e al suo posto ci sarà Belfiore??spero siano solo voci di corridoio!undefined
2
Studente Anonimo
14 dic 2001, 11:02

kikylex-votailprof
Ragazzi...sono disperata. Sto incontrando difficoltà con il lbro di diritto costituzionale, l´Arcidiacono. Chi mi saprebbe spiegare i sisitemi elettorali della camera?? Vi prego!!!!!!!
5
6 dic 2001, 11:32

beltipo-votailprof
Aspetto i vostri commenti che ve ne pare?
7
22 lug 2001, 17:34

Studente Anonimo
Lo staff di villaceramica comunica che dopo anni di esperienza nelle tecnologie del web comincia a vendere siti internet sia personali che per azziende a prezzi veramente bassi e convenienti... per informazioni contattateci via e-mail ad uno dei nostri indirizzi ciao a tutti!!!
3
Studente Anonimo
18 nov 2001, 23:20

anonymous-votailprof
Premessa:questi atti di terrorismo sono da combattere, questa guerra, per quanto una guerra possa esserlo, è tragicamente necessaria. Ma credo che qualcos´altro vada detto. Credo che accanto a qualche decina di migliaia di fondamentalisti, decine di milioni di islamici moderati (l´islam è la seconda religione del mondo dopo quella cristiana cattolica apostolica per numero di credenti)vivano con un certo disagio la c.d. globalizzazione. Si, perchè se globalizzazione deve significare ...
3
9 nov 2001, 15:57

anonymous-votailprof
Sicuramente migliorato dalla mia ultima visita: la qualità è molto migliorata!!! Una critica (anzi due): pochi aggiornamenti e possibile che non avete nulla di storia del diritto italiano A-L???
1
8 nov 2001, 16:21

Studente Anonimo
ciao a tutti, mi avevano detto che erano on line degli appunti di scienza delle finanze, ma non riesco a trovarli. che fine hanno fatto? ringraziandovi per l´aiuto vi saluto. A presto
3
Studente Anonimo
16 ott 2001, 19:12

Studente Anonimo
Prometto d´inserire tutti gli appunti appena finito di studiare... anche di nuovi, con sostanziali modifiche... ciao a tutti!!!!!!
1
Studente Anonimo
7 ott 2001, 20:13

beltipo-votailprof
Scusate,ma stasera c´è juve-Roma....i lupi secondo me banchetterano a bistecche di zebra....
1
29 set 2001, 13:37

cyclops-votailprof
Devo restituirti il Cd da 11 gg. !!! Che fine hai fatto??? Complimenti x il sito!!!Cyclops.IT
2
12 set 2001, 10:19