Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
MogoMogo
Espressione! Miglior risposta
[12x(5+9:3)]= COME SI FA?
1
14 apr 2013, 11:44

laetitia97
GEOMETRIA ANALITICA dati i punti A (-1;2) B(3;-1) C (2;4) determinare equazione asse relativo ad ab determinare altezza relativa ab equazione asse ab Grazie 1000 in anticipo
3
14 apr 2013, 09:56

mikelina97
mi spiegate come si trova il m.c.d di queste frazioni. il comando dice riduci allo stesso m.c.d i seguenti gruppi di frazioni (se necessario riduci ai minimi termini). mancavo per malattia e mi sono persa la spiegazione,e ora non ci capisco niente.
3
14 apr 2013, 11:18

patinho97
Raga potete spiegarmi i verbi9 difettivi in latino.Grz
1
13 apr 2013, 16:29

MogoMogo
Aiutatemi qua Miglior risposta
Metti in ordine crescente i seguenti numeri: 1/3 ; 1 ; +1/2 ; 8 ; 3/4 dove la / è il fratto
1
14 apr 2013, 11:42

MogoMogo
Matematica Aiuto D: Miglior risposta
Metti in ordine crescente i seguenti numeri: 2/3 ; 1 ; -1/2 ; 0 ; 5/4 dove la / è il fratto
1
14 apr 2013, 11:41

sherman
Mi servirebbe la versione di Livio "la legge agraria" Ultimo vere Sp. Chassis ac Proculus Verginius, viri magnae virtutis,consules delecti sunt. A novis cunsulibus cum Hernicis foedus ictum est: pauci Hernicorum agri adempti sunt atque dimidium Latinis, dimidium populo Romano divisit consul Cassius; et adiciebat agrum publicum civitatis largitionis causa. Tum primum lex agraria promulgata est. Verginius largitioni resistebat et a populo ideo in contionibus saepe vituperatus est; nam dicebat ...
1
14 apr 2013, 11:35

MogoMogo
LIMITATIVA.... Miglior risposta
Più spiegazioni sulla proposizione limitativa
1
14 apr 2013, 11:48

Umbreon93
Non so se questo è il topic prefissato per questo genere di domande..scusatemi in caso di errore! C'è qualcuno di Roma che è in grado di dare ripetizioni per quanto riguarda le lezioni di statistica per la fisica sperimentale ? Il corso si chiama laboratorio di meccanica (1° anno ,fisica) . Si parla di misure ,deviazione standard , probabilità e così via (so che lo sapete ma magari sbaglio io ) Non mi presento qui senza prima aver ricercato per giorni e giorni qualcuno che mi potesse ...
2
8 apr 2013, 19:37

AlessandraR
Ciao,sono in terza media e avrei bisogni dei collegamenti con il fascismo nelle varie materie !! potete aiutarmi ??
1
11 apr 2013, 14:42

Cicci 98
Dovrei fare una tesina sul Romanticismo per l esame ma non so come fare per collegare con le altre materie, mi aiutate??
1
14 apr 2013, 09:19

Boat
Raga potete tradurmi questa frase di latino.grz in anticipo,ecco: 1)Noli,inquit,lamentari,cum nihil amiseris;aurum enim defossum neque tibi plus proderat neque alteri,quam quilibet lapis defossus.
1
13 apr 2013, 16:27

vale_cullen
Salve a tutti! Ho intenzione di fare una tesina sui Beatles e vorrei impostarla in modo che ogni canzone sia collegata ad una materia! Le materie sono: Italiano, Latino, Matematica, Fisica, Scienze, Arte, Storia, Filosofia, Inglese. Per il momento ho pensato: Across The Universe -> Scienze (Universo e stelle) -> Italiano (X Agosto di Pascoli perché parla delle stelle cadenti ecc) Lucy in the Sky with Diamonds -> Arte (dato che spesso il titolo è stato associato all' LSD avevo pensato di ...
7
24 feb 2012, 15:28

Luca.99
Ciao!!!! Vi vorrei chiedere se mi sapete dire qualcosa che posso fare nel mio paese per la comunità???? Sono un religioso molto praticante, e visto che ho 13 anni quasi 14 mi piacerebbe fare qualcosa con i miei compagni!!!! Per esempio abbiamo iniziato a pitturare l'oratorio parrocchiale dove facciamo anche la catechesi, visto che era mal ridotto. Ma adesso non sappiamo più cosa fare perché siamo anche senza fondi!!!! A me personalmente mi piacerebbe aprire qualcosa o creare delle nuove ...
7
10 apr 2013, 21:02

kiarakia99
Scrivi qui la tua richiesta...ehi,quest'anno ho gli esmi di 3 media e vevo pensato di portare la globalizzazione..sapete con cosa potrei collegarla o qualche sito buono?? graziee D
3
13 apr 2013, 13:15

Luca.99
ciao ragazzi!!! Quest'anno ho gli esami di terza media mi sapete dire quale musicista portare ma sopratutto collegare con il fascismo???
2
13 apr 2013, 18:41

Clary98
3 Frasi Latine Miglior risposta
1)Caesar postero die castra movit et contra hostium copias contendit 2)Antoninus fuit vir forma cospicua,nobili vultu,singularis eloquentiae 3)Cornuum sonitu et armorum strepitu Romani Gallos terrebant
1
14 apr 2013, 10:06

dennysmathprof
Buongiorno a tutti con un argomento Dimostrare che la funzione [tex]f(x)=e^{-x}(lnx-x)[/tex] e' concava

Ranaetta
ShattereDreams aiutaci tu! Versione ciao, grazie oer averci aiutato molte volte con la traduzione, anzi per ringraziarti vorremmo, tutta la classe inviarti una somma in denaro a fine anno!! Ahahahh a parte gli scherzi, potete tradurci questa versione il prima possibile? La parte 2 grazie
1
13 apr 2013, 14:44

G060346
STORIA: rivoluzione industriale GEOGRAFIA:Inghilterra FRANCESE: Michelle INGLESE:Penny Lane MUSICA:Yellow Submarine dei Beatles SCIENZE:carbone TECNICA:la macchina a vapore oppure la torre effeil LETTERATURA:decadentismo ANTOLOGIA: Jim Morrison( non ne sono sicura) spero di esserti stata utile...
2
12 apr 2013, 20:12