Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Potete tradurmi queste frasi, perfavore?
4) vibullius, pompei legatus, nocte ac die iter continuavit, omnibus oppidis ad celeritatem iumenta mutavit atque ad pompeium contendit. Pompeius erat in candavia iterque ex macedonia in hiberna appolloniam dyrrachiumque habebat. re nova perturbatus apolloniam contendit.
5) dumnorix haeduus helvetiis erat amicus: nam ex ea civitate orgtoriis filiam in matrimonium duxerat et cupiditate regni novis rebus studebat.
6) die constituta ariovistus, rex ...
mappa concettuale maturità sulla CREATIVITA'? devo collegarla con diritto-ec. politica-ec. aziendale-inglese-italiano-storia aiutoooooooooo (sono nell'indirizzo perito-commerciale) grazieeeeeeeee
Latino! (90583)
Miglior risposta
frasi latino : Cum domi sis Fabi ilico veniam et una ad nostra studia attendemus
C'è qualcuno che vi fa battere il cuore???
TRADUZIONE DI UN PEZZO DI VERSIONE.
Miglior risposta
Scusate potete aiutarmi con questa versione perchè ho l'influenza e sinceramente dopo aver svolto la prima parte della versione mi sento stanchissimo...
Olim autem puellam apud pelagi ripas sopitam Bacchus conspiciebat: comae ad Phoebi radios fulgebant et brachia molliter remissa iacebant. Bacchus statim appropinquabat et dicebat: "Nimis oculi tui flebant; nunc vero subridere debent; nisi gratum amorem recusas, sponsa mea eris: ita nuptiarum vinculo vitam degimus". Dei verba statim Ariadnam ...
Ciao, sto avendo qualche problema nella comprensione di un esercizio. Si noti che è risolto (e non riesco comunque a cavarci niente):
Qualcuno che riesca a spiegarmelo dettagliatamente e in modo più chiaro? Nella prima parte mostra la densità come da suggerimento, ma perché usa una successione di razionali? E perché tutto questo dovrebbe essere funzionale alla risoluzione? Anche la seconda parte mi è poco chiara.
ringrazio in anticipo
1) Te tua fortuna servavit.
2) Circiter horam quintam hostes nostris se dederunt.
GRAZIE IN ANTICIPOOOO :)
mi potete tradurre queste tre frasi per favore???1)non minus liber sum quam vos. 2)nihil tam ignotum barbaris est quam machinamenta oppugnationum 3) haec causa non minus iusta quam magna est
Aggiunto 2 ore 1 minuto più tardi:
x fv è urgentissimo ho bisogno davvero del vostro aiutooooooooooooooooooooo
Cosa fate questo sabato sera????
1)su un'utilitaria di 800 kg, che sta procedendo alla velocità di 72 km/h,viene effettuato dal motore un lavoro di 25200J. determina la velocità finale dell'auto.[77,5 km/h]
2)una molla è stata compressa accumulando un'energia potenziale elastica di 0,25J. Sapendo che la sua lunghezza a riposo è di 20 cm, mentre quella finale è di 15 cm, calcola la costante elastica.[200 N/m]
Ciao,devo fare una tesina per la maturità e non so bene cosa trattare...frequento i servizi sociali e un argomento che mi piacerebbe trattare è il maltrattamento dei minori partendo da qualche libro,film o frase...poi ovviamente dovrei collegare le materie che sono italiano,storia,psicologia,tecnica amministrativa e inglese...vorrei dei consigli e accetto anche altre idee...spero di essere stata chiara...vi ringrazio in anticipo :hi
Considero la serie geometrica [tex]\sum_{k=0}^{+\infty} x^k[/tex] e ne discuto la convergenza uniforme senza usare i risultati sulle serie di potenze.
La serie geometrica converge puntualmente per [tex]|x|
NON CI RIESCO MI AIUTATE
Miglior risposta
IN UN TRAPEZIO ISOSCELE IL LATO OBLIQUO MISURA 8 CM,LA SOMMA E LA DIFFERENZA DELLE MISURE DELL'ALTEZZA E DELLA PROIEZIONE DEL LATO OBLIQUO SULLA BASE MAGGIORE SONO RISPETTIVAMENTE 12,6 CM E 1,8 CM E LA BASE MINORE SUPERA DI 3 CM LA MISURA DELL'ALTEZZA. CALCOLA LA MISURA DEL LATO DI UN QUADRATO ISOPERIMETRICO AL TRAPEZIO.
Ragazzi per favore mi fate un testo con scritto: come e perche' carlo alberto scese in guerra contro l'Austria. Quali stati italiani intervengono a fianco dell'esercito piemontese e dove fu firmato l'armistizio con l'Austria.
Salve a tutti, avevo già scritto in questo forum la mia storia: studente laureato triennale in ingegneria dell'informazione che al 3° anno si è accorto del piacere di studiare fisica.
Da giugno 2011 a Marzo 2012 ho fatto una tirata notevole con 60+ crediti di esami + tirocinio e tesi. Ho sacrificato tutto quel che potevo per farla: ho praticamente solo studiato per 9 Mesi. Ancora non so se sia stata una follia, ma ne sono contento.
Questo per iniziare a frequentare corsi singoli di fisica, 4 in ...
Nomi alterati , derivati, primitivi
Miglior risposta
Vorrei sapere se questi nomi sono primitivi/alterati/derivati?
stellina, luna, uvetta, boccale, tappeto, cesto, rotaie, circo, pallina, civetta,
erbetta, armatura, ranocchio, viandante, orecchini.
ciao a tutti .. sono iscritta all'alberghiero e faccio cucina .. devo preparare la tesina per l'esame del 3°anno, e devo prepararla prima sel 6 novembre ... qualcuno puo' darmi una mano? =)
quali sono i motivi per cui il capitolo primo dei promessi sposi è importante nella dinamica del romanzo? urgente! :worry