Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
TRADUZIONE DI UN PEZZO DI VERSIONE.
Miglior risposta
Scusate potete aiutarmi con questa versione perchè ho l'influenza e sinceramente dopo aver svolto la prima parte della versione mi sento stanchissimo...
Olim autem puellam apud pelagi ripas sopitam Bacchus conspiciebat: comae ad Phoebi radios fulgebant et brachia molliter remissa iacebant. Bacchus statim appropinquabat et dicebat: "Nimis oculi tui flebant; nunc vero subridere debent; nisi gratum amorem recusas, sponsa mea eris: ita nuptiarum vinculo vitam degimus". Dei verba statim Ariadnam ...
Ciao, sto avendo qualche problema nella comprensione di un esercizio. Si noti che è risolto (e non riesco comunque a cavarci niente):
Qualcuno che riesca a spiegarmelo dettagliatamente e in modo più chiaro? Nella prima parte mostra la densità come da suggerimento, ma perché usa una successione di razionali? E perché tutto questo dovrebbe essere funzionale alla risoluzione? Anche la seconda parte mi è poco chiara.
ringrazio in anticipo
1) Te tua fortuna servavit.
2) Circiter horam quintam hostes nostris se dederunt.
GRAZIE IN ANTICIPOOOO :)
mi potete tradurre queste tre frasi per favore???1)non minus liber sum quam vos. 2)nihil tam ignotum barbaris est quam machinamenta oppugnationum 3) haec causa non minus iusta quam magna est
Aggiunto 2 ore 1 minuto più tardi:
x fv è urgentissimo ho bisogno davvero del vostro aiutooooooooooooooooooooo
Cosa fate questo sabato sera????
1)su un'utilitaria di 800 kg, che sta procedendo alla velocità di 72 km/h,viene effettuato dal motore un lavoro di 25200J. determina la velocità finale dell'auto.[77,5 km/h]
2)una molla è stata compressa accumulando un'energia potenziale elastica di 0,25J. Sapendo che la sua lunghezza a riposo è di 20 cm, mentre quella finale è di 15 cm, calcola la costante elastica.[200 N/m]
Ciao,devo fare una tesina per la maturità e non so bene cosa trattare...frequento i servizi sociali e un argomento che mi piacerebbe trattare è il maltrattamento dei minori partendo da qualche libro,film o frase...poi ovviamente dovrei collegare le materie che sono italiano,storia,psicologia,tecnica amministrativa e inglese...vorrei dei consigli e accetto anche altre idee...spero di essere stata chiara...vi ringrazio in anticipo :hi
Considero la serie geometrica [tex]\sum_{k=0}^{+\infty} x^k[/tex] e ne discuto la convergenza uniforme senza usare i risultati sulle serie di potenze.
La serie geometrica converge puntualmente per [tex]|x|
NON CI RIESCO MI AIUTATE
Miglior risposta
IN UN TRAPEZIO ISOSCELE IL LATO OBLIQUO MISURA 8 CM,LA SOMMA E LA DIFFERENZA DELLE MISURE DELL'ALTEZZA E DELLA PROIEZIONE DEL LATO OBLIQUO SULLA BASE MAGGIORE SONO RISPETTIVAMENTE 12,6 CM E 1,8 CM E LA BASE MINORE SUPERA DI 3 CM LA MISURA DELL'ALTEZZA. CALCOLA LA MISURA DEL LATO DI UN QUADRATO ISOPERIMETRICO AL TRAPEZIO.
Ragazzi per favore mi fate un testo con scritto: come e perche' carlo alberto scese in guerra contro l'Austria. Quali stati italiani intervengono a fianco dell'esercito piemontese e dove fu firmato l'armistizio con l'Austria.
Salve a tutti, avevo già scritto in questo forum la mia storia: studente laureato triennale in ingegneria dell'informazione che al 3° anno si è accorto del piacere di studiare fisica.
Da giugno 2011 a Marzo 2012 ho fatto una tirata notevole con 60+ crediti di esami + tirocinio e tesi. Ho sacrificato tutto quel che potevo per farla: ho praticamente solo studiato per 9 Mesi. Ancora non so se sia stata una follia, ma ne sono contento.
Questo per iniziare a frequentare corsi singoli di fisica, 4 in ...
Nomi alterati , derivati, primitivi
Miglior risposta
Vorrei sapere se questi nomi sono primitivi/alterati/derivati?
stellina, luna, uvetta, boccale, tappeto, cesto, rotaie, circo, pallina, civetta,
erbetta, armatura, ranocchio, viandante, orecchini.
ciao a tutti .. sono iscritta all'alberghiero e faccio cucina .. devo preparare la tesina per l'esame del 3°anno, e devo prepararla prima sel 6 novembre ... qualcuno puo' darmi una mano? =)
quali sono i motivi per cui il capitolo primo dei promessi sposi è importante nella dinamica del romanzo? urgente! :worry
Questo topic è principalmente dedicato a chi ha un ragazzo o una ragazza o a chi ha avute esperienze in fatto di love story!!
Per gli altri, magari chi è un pochino più piccolino e deve ancora immergersi in questo mondo così bello ma a volte anche sofferente, può leggere qui e prendere spunto, imparare qualcosa e magari iniziare a capirci qualcosa di più dell'amore!!
Parlate delle vostre esperienze!!
Magari se avete avuto degli ex secondo voi cosa ha portato alla rottura, se di solito è ...
Geometria help!
Miglior risposta
salve mi sto spremendo le meningi per questo problema, fiducioso del vostro aiuto vi scrivo il problema:in una circonferenza di diametro 50 cm una corda misura 48cm. quanto dista tale corda dal centro?
I was crossing the street when a big car appeared from nowhere - the man.....(drive)really fast.
Nello spazio vuoto sono indeciso se usare il Past Simple o il Continuous. Il Past Simple lo metterei perché si tratta di un'azione conclusa nel passato ed è un dato di fatto (l'uomo guidava veloce).
Il Past Continuous, invece, lo metterei perché il fatto che l'uomo guidasse veloce è un'azione in corso di svolgimento nel passato mentre ne stava accadendo un'altra (che la macchina è apparsa dal ...
Potreste tradurmi questa versione entro stasera??? L'ho fatta ma non sono sicura che sia corretta. Grazie
P.S.
Please, fate in fretta....