Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vorrei sapere se potreste svolgermi un tema sulla piattaforma che è scoppiata nel golfo del messico e un tema sull'eruzione del vulcano in Islanda con le conseguenze in entrambi. Ve ne sarei molto ma molto grata. grazie
tesina sul fascismo
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aiutatemi sulla tesina sul fascimo x favoreeeeeeeeeeeeeeeee
ho bisogno di una buona analisi di testo delle poesie di gozzano torino e cocotte per favore
raga vorrei un saggio breve su Pascoli già pronto io nn ne sn copletamente capace x favore aiutatemi!! :(
il commento di fratelli per un'esame di III media :thx :giggle
vorrei un tema d attualità su obama aiutatemi vi pregooo
ciao ragazzi mi serve un aiuto. m servirebbe un confronto tra ungaretti e montale sul tema della guerra con le loro esperienze e considerazioni. è urgente!!!! grazie in anticipo
Un saluto a tutti
Mi chiamo Cristina e studio al liceo Foscarini di Venezia, liceo classico pni. In questo forum spero di potenziare la mia "matematicità" nonché di aiutare altre persone, spero di essere la benvenuta
Ci si becca in giro !
Aumento livello culturale
Miglior risposta
chi ha detto che l'Italia è un paese per i furbi e perchè ?
la crisi europea del 2010
chi mi spiega x bn la cronaca oggettiva e soggettiva?
scusatemi chi mi puo dire qualche tema di attualita aiuto devo fare gli esami di stato
Potete suggerirmi qualke traccia possibile, come tema d'esame , su cui posso esercitarmi visto ke ho l'esame vicino?? ( esame terza media)
Please... risp grz !!!
sto finendo la tesina per la maturità diciamo che il tema centrale e il nazismo un po l'analisi e appunto porto storia:nazismo,italiano:levi,filosofia:nietzsche,latino:seneca, fisica:radar e campo elettromagnetico. mi mancano inglese storia dell'arte e geografia stronomica. chi puo darmi una mano???
ciao ragazzi chi di voi si sta preparando?
sapete se si puo trovare il compito corretto del primo appello del 31 maggio?
grazie:sisi: