Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

2/5x+4x-6/8-x+8/20=2+3x/10-1/2 per favore auitatemi e spiegare bene :D

In un triangolo rettangolo le proiezioni dei cateti sull'ipotenusa misurano 32 cm e 18 cm.Fai ruotare di 360 g ...

Aiuto geometria...!!
Miglior risposta
mi aiutate x 3 problemi:
1)quanti parallelogrammi puoi disegnare con i lati consecutivi lunghi rispettivame ...

Problema Geometria 3 media (81704)
Miglior risposta
In un triangolo rettangolo, un cateto misura 42 cm e la differenza tra l'ipotenusa e l'altro cateto misura 14 ...

Aiuto (81702)
Miglior risposta
scrivi sotto la forma di un' unica potenza i seguenti prodotti l' opportuna proprietà. 3al cubo * 3 al quart ...

Problemi di Proporzioni
Miglior risposta
Ho 3 problemi con le proporzioni che non riesco a risolvere
1)in un triangolo un angolo ha un' ampiezza di ...

Urgente mi serve per martedì sera (81660)
Miglior risposta
In un triangolo rettangolo l'ipotenusa misura 34 cm e il cateto maggiore misura 30 cm.Puoi ottenere due solidi ...

Ci sono tre problemi che non mi riescono.. Aiutatemi per favore!
Allora..
1) In un cubo la somma di tutti g ...

1. UN TRIANGOLO RETTANGOLO ISOSCELE HA IL CATETO CONGRUENTE AL LATO DI UN ROMBO CHE HA IL PERIMETRO DI 34 CM. ...

Aiutoo (81680)
Miglior risposta
mi servirebbe aiuto cn qst esercizio:Calcola il medio proporzionale delle proporzioni date.
7/8:x=x:63/18 [7/ ...

Il perimetro di un quadrato è 144 cm ed è i 9/14 di quello di un deltoide che ha una dimensione uguale ai 3/4 ...

auito urgente problema di algebra è per domani
il volume di un cilindro misura 872 pigreco cm cubi e l'altezz ...

Aiutino geometria...
Miglior risposta
mi aiutate con questi 2 problemi:
1)disegna un trapezio isoscele con la base maggiore tripla della base minor ...

Aiuto urgente in 1 problema di algebra
Miglior risposta
aiuto urgente in problema di algebra
In un prisma a base quadrata lo spigolo di base e i 4/7 dell'altezza ...

Aiuto ho questi problemi di geometria ke sono lunghissimi e non so da dove iniziare per risolverli!!
Chi li s ...

Problema di geometria scuola media (81506)
Miglior risposta
Il problema è questo:
In un triangolo isoscele il perimetro e 678 cm e la base è 6/5di ciascun lato obliquo. ...

Matematica:D:(
Miglior risposta
APPLICANDO LA PROPIETA` FONDAMENTALE DELLE PROPORZIONI,STABILISCI QUALI TRA LE SEGUENTI QUATERNE DI NUMERI,COS ...

Ho bisogno d'aiuto......matee
Miglior risposta
APPLICANDO LA PROPIETA` FONDAMENTALE DELLE PROPORZIONI,STABILISCI QUALI TRA LE SEGUENTI QUATERNE DI NUMERI,COS ...

Problema di geometria. Grazie!! (81450)
Miglior risposta
Un triangolo isoscele è equivalente ai 25/72 di un rombo avente la diagonale minore lunga 72 cm. Sapendo che i ...