Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Nel trapezio isoscele ABCD,avente il perimetro di 144cm,si ha AD=2AB e AB= 5/16 BC. Calcola l'are del trapezio.. (80013)
Miglior risposta
Nel trapezio isoscele ABCD,avente il perimetro di 144cm,si ha AD=2AB e AB= 5/16 BC. Calcola l'are del trapezio ...

Mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Miglior risposta
come si fa la somma di un triangolo isoscele se due lati sono di misura 9 e uno di 18 ho fatto di quadretti c ...

Aiuto Frase di Pitagora?!
Miglior risposta
Potreste spiegarmi il significato della seguente frase detta da Pitagora?
Un amico è colui che l'altro me ste ...

com è si fa questo problema?
Un rettangolo ha l'area di 17,28 m2 e la basa ke misura 5,2 m.Calcola l' Area di ...

Mi potreste svolgere questo problema di terza media?
Miglior risposta
In una piramide regolare quadrangolare l'apotema è 37/12 dell'altezza e la loro somma misura 19,6 cm.
Determi ...

Aiuto perfavoreeeeeeeeeee :(
Miglior risposta
ho dei problemi dei geometria :(
1)
In Un triangolo isoscele un angolo alla base è 2/7 dell'angolo esterno ...

Problema sui prismi x domani!!
Miglior risposta
Problema sui prismi. Grazie mille a chi lo risolve:
Un cuneo di legno ha la forma del prisma a base triangola ...

Statistica (79811)
Miglior risposta
ricava i dati dal grafico e compila una tabella che riporti le frequenze,le frequenze relative e percentuali.Q ...

Mi potete risolvere questo problema subito
Miglior risposta
In un trapezio isoscele gli angoli adiacenti alla base maggiore sono ampi 45° ciascuno.Sapendo che il lato obl ...

Grafico (79838)
Miglior risposta
Chi mi spiega come realizzare un grafico per svolgere questo problema? Al supermercato 2 secchielli, 1 materas ...

Statistica (79812)
Miglior risposta
la seguente tabella e relativa all'eta del gruppo "INSEGNANTI"di una scuola superiore.
Organizza i dati in cl ...

E' data una circonferenza di centro O lunga 40pi greco cm; da un punto esterno a essa e con centro pari a $5/8 ...

un padre ed un figlio hanno complessivamente 60anni sapendo ke dp 8 anni l età del padre sarà il triplo di qll ...

vi prego aiutooooooo è urgente
problema
trova tre numeri interi consecutivi la cui somma è21 ...

Helpppppppp (79782)
Miglior risposta
un padre e un figlio hanno 60 anni sapendo ke dp 8 anni il padre ne avrà il triplo del figlio calcola le loro ...

Helppp (79778)
Miglior risposta
vi prego aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...

trova un numero tale ke togliendo da essa la sua metà e la sua 3 parte si ottenga 10 risultato 60 mi dc anke ...

Mi serve subitooooo urgenteeee
Miglior risposta
trova due numeri ke elevato al quadrato e diminuiti di 169 siano uguali a 0 risultato 13 aiutooooooooooo :(

Problemi geometria prisma per domani!
Miglior risposta
-Un prisma quadrangolare regolare ha l'area di base di 784 cm^2 e l'altezza congruente ai 6/7 dello spigolo di ...

problema: trova un numero tale ke il triplo sia uguale alla sua metà aumentata di 15 risultato 6