Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Ditemi qualche cosa sulla probabilità matematica e delle formule in generale del prisma quadrangolare regolare
Miglior risposta
domani ho un compito di mate è non ho capito quasi niente del programma che stiamo studiando a causa di un pro ...

Mi sapete risolvere questo problema?
Miglior risposta
mi sapete risolvere questo problema che non ci ho capito niente :con non riesco a capire quale proseguimento ...

Vorrei che mi poteste aiutare in questi due problemi che non ho capito. Il primo è di aritmetica e riguarda la ...

SONO PROBABILITà !!!!!!! Aiuto !!!
Miglior risposta
IN UN CASSETTO SONO CONSERVATI ALLA RINFUSA 5 FAZZOLETT IBIANCHI , 4 A FIORI E 3 COLORATI . PRENDENDO A CAS ...

un quadrato con lo stesso perimetro di un cerchio ha il lato lungo 1256 DC. calcola Area del carchio

Ciao Ragazzi, ho un quesito da porvi...
Ho due rette.
AB misura 0.30
AC misura 0.50
È nuturale che la dimens ...

Mi sapete risolvere questi problemi?
Miglior risposta
ok ragazzi siccome io sono un'asino :scratch a geometria e non riesco a risolvere questi problemi che mi han ...

Potete risolvermi quest'altro problema?
Miglior risposta
mi sapete risolvere questo problema? e ditemi il proseguimento logico che avete eseguito grazie.
e non dite ...

un cilindro ha il volume di 7536[math]cm^3[/math]e l'altezza di 24cm.Trova l'area della superficie totale (St) ...

Prob cilindro
Miglior risposta
un rettangolo,avente il perimetro di 98 e una dimensione congruente ai 2\5 dell'altra,viene fatto ruotare atto ...

salve,perfavore mi potete aiutare negli assi cartesiani?
A(-4,7)
B(1,-3)
C(2,-4)
D(-7,-3)
E(-9,-10)
F(-3 ...

qualcuno mi puo svolgere la Verifica di questa equazione:
24x+12(x-6)=16-4(x+2) x=2

Aiuto Problemi :(
Miglior risposta
Ciao a tutti :D
Ho bisogno di aiuto su questi problemi ;)
1)
La differenza delle dimensioni di un triangolo ...

Problema di geometria (82618)
Miglior risposta
1)In un parallelogramma la misura di un angolo supera di 25°il doppio della misura dell'angolo adiacente allo ...

Il perimetro di un trapezio avente l'altezza lunga 12 cm è 69,74 cm. Calcola l'area del trapezio sapendo che i ...

ciao a tutti mi potreste risolvere con i vari passaggi questi problemi:
un recipiente ha la forma di un par ...

Problemi del tre composto.
Miglior risposta
1) In un recinto 25 bufale . Per integrare la loro alimentazione il proprietario fornisce loro, ogni settimana ...

ciao ragazzi potete risolvermi questo quesito di matematica per favore? io ci ho provato ma nn ci riesco! graz ...

Tenuto conto che ho un lato che misura 0.25 cm e desidero calcolare l'area del quadrato quanto è l'area del qu ...