Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
manbe
vado all alberghiero l ultimo anno, secondo voi va bene questa tesina? italiano pirandello storia fascismo alimentazione dieta mediterranea ristorazione vini francese dieta mediterranea inglese menu economia bilancio diritto obbligazioni
0
22 apr 2013, 17:35

BrunaM94
Tesina sui bambini... Aiuti?? Frequento un istituto tecnico per il turismo e devo collegare queste materie: italiano-storia-economia az-matematica-francese-inglese-spagnolo! per italiano e storia ho già provveduto per il resto ho bisogno di idee.. aiutoo
4
30 mar 2013, 11:12

Campinu
perche' Renzo nel capitolo xiv condanna la scrittura?
3
21 apr 2013, 12:55

matteo140699
mi servono i collegamenti per la tesina di terza media sulle problematiche attuali
1
22 apr 2013, 17:29

resde990
ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per svolgere questo compito da scrivere sotto forma di articolo di giornale o saggio breve.... allego le immagini del compito e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi Grazie mille :D
2
22 apr 2013, 10:47

stravodka
Mi servirebbe la traduzione di questa versione di demostene : "gli ateniesi devono compiere il proprio dovere" .. scusate l'ora ma è urgente ! grazie in anticipo !!
0
22 apr 2013, 17:27

sh!
Tema argomentativo Miglior risposta
tema argomentativo perche l'inglese e' importante ai giorni nostri
1
sh!
21 apr 2013, 11:05

kidrauhl.love
cosa posso collegare alla prima guerra mondiale alla tesina di terza media?
3
22 apr 2013, 17:14

1926Fabry1996
Tema (107562) Miglior risposta
mi date un tema del culto del corpo e la forma fisica perfavore?
1
21 apr 2013, 22:16

puffetto
Tema (107601) Miglior risposta
Ciao a tutti,dovrei scrivere un tema il titolo è "La guerra fredda"
1
22 apr 2013, 14:47

enzo231294
Help me tema Miglior risposta
nella nostra società dell'opulenza e degli sprechi ,del superfluo e dell'inutile,risuona con sempre maggiore forza la parola povertà.Chi è povero,oggi? Quanti sono i tipi di povertà? E qual è la vera povertà'...
1
22 apr 2013, 16:51

cricca99
ciao...ho un problema con la tesina....:( come posso collegare inglese con la prima guerra mondiale? grazie in anticipo:)
1
22 apr 2013, 16:53

nanatosoro
ciao..dovrei cominciare a scrivere la tesina e fino a qualche giorno fa ero abbastanza decisa sul tema del tempo.. ma questa mattina ho improvvisamente cambiato idea..mi piacerebbe tantissimo portare come tema la Sicilia . ma non so esattamente come collegarla. le materia sono: italiano, latino, greco, filosofia, storia, geografia astronomia, inglese e educazione fisica. io avrei già qualche idea..tipo: italiano: Verga o Pirandello Greco:qualche autore d'origine siciliana Storia: o lo ...
5
18 apr 2013, 15:04

valentinaconte95
a) un corpo sotto l'azione di una forza di 100N subisce un'accelerazione di 25m/s^2 . il corpo ha una massa di ? b) un corpo con una massa di 10 kg viene sottoposto a una forza di 20N . il corpo subisce un' accelerazione di ? grazie mille c:
1
22 apr 2013, 16:26

enzo231294
Temaaaa Miglior risposta
Scrivi qui la tua domanda.. esaminando il rapporto sempre più stretto tra i giovani e la musica,il sociologo Franco Ferrarotti sostiene che i giovani non ascoltano la musica ,ma la 'abitano',perchè essa offre un riparo rispetto al mondo,alla società, che è e resta 'terra straniera'..
1
22 apr 2013, 16:34

liceoscientifico
Aiuto tesina: io sono stata in usa per 7 mesi e quindi vorrei dividere la mia tesina in diverse parti, che corrispondono alle "tappe" del mio viaggio (ad esempio, la partenza, la nostalgia di casa ecc) e x ogni tappa utilizzo una poesia o un argomento che esprima ciò che vorrei dire io se dovessi spiegarlo a qualcuno..quindi qualcuno che parli di una partenza per un viaggio, un altro della nostalgia della patria e cose così è diversa dal solito almeno Però non riesco a trovare i ...
1
30 mar 2013, 13:23

MalikKebabish
Voglio fare la mia tesina sulla gravidanza, faccio il liceo biologico e le mie materie sono Biochimica, inglese, matematica, italiano, storia, chimica, microbiologia..che collegamenti potrei fare?
4
30 mar 2013, 14:30

alemagneee
CIAO ragazzi! DEVO SCRIVERE UNA breve conclusione DELLA MIA TESINA DI INGLESE (PORTO IL GOVERNO INGLESE), riportando le differenze più significative tra govenro inglese e quello italiano, nulla di troppo articolato e descrittivo.Mi potete aiutare please?
1
13 apr 2013, 09:40

Nicola118
Ciao frequentò la 5 geometri e sto facendo una tesina sui campi di concentramento in Polonia ( Auschwitz e Birkenau ), ma non come collegare costruzioni ,progettazioni , topografia e inglese . Se potete darmi una mano . Grazie
1
13 apr 2013, 17:29

diventopazzo
consigli su tesina italiano: italo svevo storia: 1a guerra mondiale alimenti: additivi cucina: alimenti matematica: l' acqua inglese: ?? egar: ?? Nn so cosa portare in inglese ed egar :/ In egar indeciso tra bilancio o costi... Kmq va bene piu o meno il percorso o no? XD
10
30 apr 2012, 17:48