Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vado all alberghiero l ultimo anno, secondo voi va bene questa tesina?
italiano pirandello
storia fascismo
alimentazione dieta mediterranea
ristorazione vini
francese dieta mediterranea
inglese menu
economia bilancio
diritto obbligazioni
Tesina sui bambini... Aiuti?? Frequento un istituto tecnico per il turismo e devo collegare queste materie: italiano-storia-economia az-matematica-francese-inglese-spagnolo! per italiano e storia ho già provveduto per il resto ho bisogno di idee.. aiutoo
perche' Renzo nel capitolo xiv condanna la scrittura?
mi servono i collegamenti per la tesina di terza media sulle problematiche attuali
ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per svolgere questo compito da scrivere sotto forma di articolo di giornale o saggio breve....
allego le immagini del compito e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi
Grazie mille :D
Mi servirebbe la traduzione di questa versione di demostene : "gli ateniesi devono compiere il proprio dovere" .. scusate l'ora ma è urgente ! grazie in anticipo !!
Tema argomentativo
Miglior risposta
tema argomentativo perche l'inglese e' importante ai giorni nostri
cosa posso collegare alla prima guerra mondiale alla tesina di terza media?
Tema (107562)
Miglior risposta
mi date un tema del culto del corpo e la forma fisica perfavore?
Tema (107601)
Miglior risposta
Ciao a tutti,dovrei scrivere un tema il titolo è "La guerra fredda"
Help me tema
Miglior risposta
nella nostra società dell'opulenza e degli sprechi ,del superfluo e dell'inutile,risuona con sempre maggiore forza la parola povertà.Chi è povero,oggi? Quanti sono i tipi di povertà? E qual è la vera povertà'...
ciao...ho un problema con la tesina....:(
come posso collegare inglese con la prima guerra mondiale?
grazie in anticipo:)
ciao..dovrei cominciare a scrivere la tesina e fino a qualche giorno fa ero abbastanza decisa sul tema del tempo.. ma questa mattina ho improvvisamente cambiato idea..mi piacerebbe tantissimo portare come tema la Sicilia
. ma non so esattamente come collegarla.
le materia sono: italiano, latino, greco, filosofia, storia, geografia astronomia, inglese e educazione fisica.
io avrei già qualche idea..tipo:
italiano: Verga o Pirandello
Greco:qualche autore d'origine siciliana
Storia: o lo ...
a) un corpo sotto l'azione di una forza di 100N subisce un'accelerazione di 25m/s^2 . il corpo ha una massa di ?
b) un corpo con una massa di 10 kg viene sottoposto a una forza di 20N . il corpo subisce un' accelerazione di ? grazie mille c:
Temaaaa
Miglior risposta
Scrivi qui la tua domanda..
esaminando il rapporto sempre più stretto tra i giovani e la musica,il sociologo Franco Ferrarotti sostiene che i giovani non ascoltano la musica ,ma la 'abitano',perchè essa offre un riparo rispetto al mondo,alla società, che è e resta 'terra straniera'..
Aiuto tesina: io sono stata in usa per 7 mesi e quindi
vorrei dividere la mia tesina in diverse parti, che corrispondono alle "tappe" del mio viaggio (ad esempio, la partenza, la nostalgia di casa ecc) e x ogni tappa utilizzo una poesia o un argomento che esprima ciò che vorrei dire io se dovessi spiegarlo a qualcuno..quindi qualcuno che parli di una partenza per un viaggio, un altro della nostalgia della patria e cose così è diversa dal solito almeno
Però non riesco a trovare i ...
Voglio fare la mia tesina sulla gravidanza, faccio il liceo biologico e le mie materie sono Biochimica, inglese, matematica, italiano, storia, chimica, microbiologia..che collegamenti potrei fare?
CIAO ragazzi! DEVO SCRIVERE UNA breve conclusione DELLA MIA TESINA DI INGLESE (PORTO IL GOVERNO INGLESE), riportando le differenze più significative tra govenro inglese e quello italiano, nulla di troppo articolato e descrittivo.Mi potete aiutare please?
Ciao frequentò la 5 geometri e sto facendo una tesina sui campi di concentramento in Polonia ( Auschwitz e Birkenau ), ma non come collegare costruzioni ,progettazioni , topografia e inglese . Se potete darmi una mano . Grazie
consigli su tesina
italiano: italo svevo
storia: 1a guerra mondiale
alimenti: additivi
cucina: alimenti
matematica: l' acqua
inglese: ??
egar: ??
Nn so cosa portare in inglese ed egar :/
In egar indeciso tra bilancio o costi...
Kmq va bene piu o meno il percorso o no? XD