Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
The_angel_96
Bella raga :) tra un po' il mio ragazzo fa il compleanno... cosa potrei regalargli?
17
14 apr 2013, 11:11

Saryy
Buonasera a tutti! :) Volevo rendere noto un episodio assurdo secondo me di sospensioni ingiuste avvenuto nell'istituto tecnico agrario della mia citt

maturandaMI
ciao.. mi potreste aiutare a scegliere una frase per la mia tesina?? grazie in anticipo.. cmq la mia tesina affronta il tema del disagio
3
24 apr 2013, 17:41

_saraaa
Non so come collegare tutte le materie, avevo pensato: Ed. fisica: ginnastica artistica Geografia: Cina Scienze: il petrolio Tecnica: la raffinazione del petrolio Francese: colonialismo e immigrazione (ci ha dato delle schede specifiche e se non sbaglio la Cina è un'antica colonia francese) Letteratura: ? Storia: ? Inglese: la prof ci ha dato una scheda sulle donne dei paesi islamici, costrette ad essere sottomesse dai mariti e vogliono quindi la libertà, può andar bene? Musica: ...
1
23 apr 2013, 15:31

$peppe$
è Urgentissimo!Perfavore potete svolgere questo esercizio che vi posto in allegato?Grazie mille a chi lo fa!
2
23 apr 2013, 19:22

claclicla
Esame 3 media :ragazzi avrei bisogno di una mano...io vorrei parlare dei poeti maledetti per il francese che poi potrei collegare a musica con debussy,poi arte?
7
24 apr 2013, 15:27

LauraBonnie
Mi servirebbe un'idea originale per la mia tesina.. Frequento un Istituto D'Arte!
5
24 apr 2013, 16:40

VeronicaTek
Aiutoooooooooo.Ho bisogno di consigli sui collegamenti per una tesina sul banqueting...
5
24 apr 2013, 16:58

orsacchiottosa
aiutooooooooooooooooooooooooooo!!! nn so cosa portare a musica!!! ne pratica ne teoria!!!!!!!! come argomento porto INTERNET. aiutatemiiiiiiiiii
5
24 apr 2013, 16:42

chiara(:
tesina di terza media sul feminicidio qualche idea sui collegamenti?
5
24 apr 2013, 16:18

♥Coky♥
Come desiderate la vostra camera da sogno? o vi piace già quella che avete?... volete un accessorio in particolare che vi piace molto?... a me piacerebbe avere un letto rotondo, la cabina armadio e una libreria *-* Voi invece?
2
19 apr 2013, 18:34

nikita1999
Aiuto relazione!! Miglior risposta
ho bisogno di informazioni per fare una relazione sui musei capitolini !!!! AIUTOOOO!!
1
22 apr 2013, 18:23

davidellus
Devo trovare una tesina su internet, l unica cosa importante da dover rispettare è questa Informatica=e-commerce e crittografia dei dati Sistemi=? (per ora siamo arrivati fino alle specifiche del livello applicativo TCP/IP quindi automaticamente sappiamo come funzionano tutti i vari livelli della pila ISO/OSI) Calcolo= ? (siamo arrivati fino al campionamento XD) Storia= ? (siamo arrivati fino alla 2 guerra mondiale) Italiano=? (siamo arrivati fino al futurismo) Riuscite a trovarmi i ...
5
24 apr 2013, 14:31

Lele_1D
Quale è la vostra canzone preferita?E il vostro cantante preferito? Quale canzone odiate?Quale cantante odiate?
1
23 apr 2013, 15:05

spankspank
-domus mea -mare altum et ingens -omnis fructus Sing. e plur graziee !! ;)
1
24 apr 2013, 15:48

<3 Afrodite <3
Allora, io dovrei fare la GLOBALIZZAZIONE come argomento centrale del mio schema :(infatti nella mia scuola non si farà tesina :) e io ho gia collegato parecchie materie, mi mancano: Storia, Educazione Fisica, Francese, Inglese e Tecnica. Della prima siamo alla guerra parallela, della seconda non abbiamo fatto niente a parte Doping e Traumi Comuni, di Francese la geografia della francia,Martin Luther King, Canada, Razzismo, la produzione del vino e poi bohh, di inglese New York. gli Usa, Il ...
14
24 apr 2013, 15:23

fly99
Salve... come si risolvono i problemi con le leve????
4
24 apr 2013, 15:29

Muavia98
Principio di Archimede Miglior risposta
Perché il peso del liquido spostato è uguale alla differenza del peso del corpo in aria per il del peso del corpo in acqua
1
23 apr 2013, 16:14

Castora
Un pallone da pallacanestro che ha massa m= 0.600 kg viene lasciato cadere da fermo a un altezza di 1,30 m.Rimbalza al suolo e risale fino all'altezza di 0.80 m. Quanta energia meccanica si è trasformata in altre forme per attrito con l'aria e nel rimbalzo?? DOMANDA: COME MAI L'ENERGIA MECCANICA SI TRASFORMA ?
1
24 apr 2013, 14:53

Yukie8
Avevo pensato di fare la tesina sull'opera si Saint Saens "il carnevale degli animali". Vorrei collegare ogni animale con un argomento di una materia, solo che non so se si può fare, verrebbero tutti argomenti scollegati senza molto legame con l'opera di partenza....Qualcuno può darmi qualche consiglio?
0
24 apr 2013, 15:39