Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cullenina_99
Ciao a tutti. quest'anno ho gli esami di terza media e sono nel caos totale. Devo portare la mafia e collegarla a tutte le materie. Mi potreste aiutare con le materie che mi mancano e dare un'occhiata alle altre? Grazie in anticipo INGLESE: Stati Uniti, New York Geografia: Stati Uniti Storia: Unità d'Italia Scienze: Petrolio e Carbone Ed.Tecnica: Petrolio Spagnolo:?? Ed. Fisica:?? Musica:?? Arte: Impressionismo(scelto dal prof)
1
22 apr 2013, 18:18

HolaAmicos
Vercingetorix, Celtilli filius, Arvernus, summae potentiae adulescens, relinquas civitates adiungebat, atque earum principes donis pollicitationibusque alliciebat. Huic rei idoneos homines deligebat. Praeclarum est te summo cum imperio fuisse in Asia per triennium. At nullum te signum, nulla pictura, nullum vas, nulla vestis, nullum mancipium, nulla condicio pecuniae- multis rebus abundat ista provincia- ab summa integritate continentiaque deduxerunt. Alexander, Macedonum rex, phalangem ...
1
22 apr 2013, 13:47

Xavi96
Sto cercando di risolvere questa equazione da ieri sera con il metodo delle frazioni continue, e, mentre tutte le altre mi hanno dato, questa proprio no... Potreste risolvermela (possibilmente passaggio per passaggio)? $ x^2-125y^2 =1 $

marika121
completa le frasi con i verbi suggeriti all'imperativo 1) (Dejar,tù)_________de jugar con el ordenador y(venir,tù)_______aquì. 2) (Ir,tù)___________a comprar el pan 3) (cruzar,vosotros)____________la calle 4) (Leer,tù)_________el libro calderòn de la barca 5) (Oìr,tù_______.Tengo que decirte una cosa muy importante. Scrivi la forma del verbale del PRETERITO IMPERFECTO cHE CORRISPONDE. 1) Antes mi hermana y yo (ser)____________màs bajas que nuestra madre. 2)El ano pasado ...
1
22 apr 2013, 17:57

bwdjbwjbfjw
1. Neronis palatii lacunaria ornamentorum plena erant. 2. Argenteis calcaribus agitatores in circo equos incitabant. 3. In ovili a pastore oves capraeque claudebantur,quod de montibus lupi famelici timebantur.
1
22 apr 2013, 16:24

Obidream
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe trovare un modo per contare le righe in un file di testo e poi leggerle con la fgets La prima idea che ho avuto è stata fare una cosa del genere: k=0; while((c=getc(lista))!=EOF) { if(c=='\n') k++; } E poi: for(i=0;i<(k);i++) { fgets(nick,MAX_STR,lista); nick[strlen(nick)-1]='\0'; ...
10
18 apr 2013, 20:07

amella
1 a caesaris militibus omnia regionis flumina obstruebantur omnesque pontes rescindebantur 2 iura naturalia semper firma et immutabilia manebunt 3 antiochia celebris quondam urbs et copiosa fuit 4 cylopes,genus immani corporis magnitudine,feri silvestresque erant dall'italiano al latino 1 le numerose e pesanti difficoltà della marcia indebolivano tutti quanti i soldati 2 la marcia era lunga e difficile, ma i soldati sopportavano coraggiosamente la non lieve fatica
1
22 apr 2013, 17:16

fede9696
1-Legem consules tulerunt,qua Pompeio omnis potestas daretur 2-Nemo est qui dolore non attingatur 3-Ego unus sum qui in tanto periculo rem publicam defenderim 4-Nulla mihi res potest iam intervenire quae mihi aegritudinem adferat 5-Epistulae tuae adeo periucundae sunt,quas saepe lectitem 6-Nihil est quod Deus efficere non possit 7-Cicero epistulam tabellario dedit,qui eam Terentiae traderet Vi prego rispondete!!!! Grazie!!!!
1
22 apr 2013, 17:37

Giorgina4
nel liceo artistico è prevista un'alternanza scuola-lavoro, quindi stages?
1
2 feb 2013, 14:59

powamaker
Ciao a tutti, come da titolo, c'è qualcuno che frequenta l'unito e in particolare la facoltà di fisica?
10
18 apr 2013, 16:02

HolaAmicos
Inter omnes tamen Lacedaemonios rex eminebat, non armorum modo et corporis specie, sed etiam magnitudine animi. Undique nunc comminus nunc eminus petebatur (era bersagliato) diuque alia tela clipeo excipiebat, corpore alia vitabat Nullas insidias hostium nullam proelii dimicationem nullam defectionem sociorum, nullam inopiam stipendi aut rei frumentarie, nullam seditionem exercitus pertimescimus; nobis data est summa pax, summa tranquillitas
3
22 apr 2013, 12:47

nikifacchini
mi potete dare degli esercizi da risolvere con gli algoritmi??
1
22 apr 2013, 17:32

Mrhaha
Salve ragazzi! Sto scrivendo un lavoro in latex, ma ho ancora dei dubbi con le lettere accentate. Voi come vi regolate?
7
18 apr 2013, 20:22

vittoriaDP
https://forum.skuola.net/maturita/pessimismo-comico-tesina-su-charlie-chaplin-106689.html# ..salve..aiuto tesina maturità.. cerco un argomento da legare al pessimismo inteso comicamente per geografia astronomica..che so..scienziati e autori in genere che si sono posti nei riguardi di un problema in maniera comica..magari qualche racconto stano :) antefatto di una scoperta," casualità" nel creare invenzioni incredibili..che ne so xD mi rivolgo a voi :) spero che possiate darmi una mano..è ...
1
19 apr 2013, 16:22

bluna
Torricelli e Pressione Miglior risposta
So come è fatto "l'esperimento" di torricelli,mi chiedo quindi la teoria che ha ricavato,la spiegazione in pratica! Poi,in poche parole,cos'è la pressione atmosferica?
1
22 apr 2013, 17:28

Giovy<3
Helpppppppp =( Miglior risposta
Buona Sera mi servirebbe un saggio breve tra Virgilio ''eneide'' Tasso ''Gerusalemme Liberata'' Ariosto ''Orlando Furioso'' Boriardo ''Orlando Innamorato'' Grazie Mille
3
21 apr 2013, 19:48

pietravairano
Allora io ho iniziato a fare una bozza di mappa concettuale x gli esami ma mi mancano alcuni collegamenti ora vi scrivo quali ho fatto premetto che x vari motivi nella nostra scuola non svolgiamo letteratura inglese: Tema Centrale:La Comunicazione Italiano/Letteratura:Ungaretti Geografia:La Globalizzazione Storia:Prima guerra mondiale Scienze:Genetica Francese:Tour Eiffel simbolo di Parigi e della ...
5
22 apr 2013, 15:52

kidrauhl.love
quali sono i fatti di attualità?
3
22 apr 2013, 17:23

zagro 16
raga mi potete traduerre queste frasi... 1 Lucius frater, gladiator Asiaticus, qui myrmillo Mylasis depugnaverat, sanguinem nostrum sitiebat, suum in illa gladiatoria pugna multum profuderat. 2 Attalus, introductus in senatum, gratulatus virctoriam est; sua merita eo bello fratrisque et Gallorum defectionem exposuit. 6 Dionysius, multis urbibus captis, cum Reginos adgredi vellet, qui copiis abundabant, simulabat pacem petitque ab eis, ut commeatus exercitui ipsius sumministrarent: quod ...
2
21 apr 2013, 15:42