Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi abbiamo fatto esperienza nel leboratorio! Mi potreste fare la relazione SUL MOTO RETTILINEO UNIFORME che non ne sono capace! Perfavore! Grazie! :D
Urgente es di francese
Miglior risposta
ciao a tutti,
Consegna :Rispondi affermativamente.
1) Tu es content ?
2)ils sont à la maison ?
3)Elles sont à la plage ?
4)Tu es de retour ?
5)Elle est satisfaite ?
6)Vous êtes anglaise, Madame ?
7)Vous êtes tous prèsents ?
Grz mille
Just remember...if the world didn't suck, we'd all fall off
Ho trovato questa frase su un sito ma non saprei come tradurla, mi potete dare una mano? Grazie mille!
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum di chimica, non sono molto ferrato in materia, spero possiate aiutarmi.
0,45L di Ciclopropano reagendo con la adeguata quantità di Ossigeno si trasformano completamente in 1,35L di Anidride Carbonica e 1,35L di vapor d’acqua. Tutti i volumi sono misurati alla stessa temperatura e pressione.
Determinare la formula molecolare del Ciclopropano
La considerazione che ho fatto è che sicuramente vale la legge di Gay-Lussac essendo costanti ...
Salve a tutti, ancora una volta non reisco a risolvere i limiti notevoli che riporto quì di seguito:
$ Lim x tendente a 0 di (1-cos^3 x)/(x sen x) $
$ LIm x tendente a 90°/2 di (1-sen x)/ cos x $
Ho provato a scomporre nel primo ma invece di trovarmi 3/2 mi trovo solo 3...
per il secondo non so manco dove mettere le mani -.-....Grazie in anticipo
ragazzi avrei bisogno di trovare questo film su torrent. il film si chiama gente di rispetto è del 1975 il regista è luigi zampa non so dirvi altro... mi raccomando se mi dovede aiutare datemi il link o il sito dove scaricarlo gratuitamente ovviamente anche perchè mi escono molti siti che vogliono i soldi !!!!! :verysad :verysad :verysad :verysad
Scusate ma io adotro Gerry Scotti!
sembrerà strano ma mi sta troppo simpatico..
ho intenzione di scaricarmi il gioco sul cellulare..un consiglio è giusto questo video che ho beccato su youtube??
grazie!!
[youtube][/youtube]
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Mi sono scaricata il gioco!! wowowoowowo!!!
grande Gerry!!
e ho seguito le indications di qst video!
ora è tt mio e senza problemi di abbonamenti!
mi fai il riassunto della rivoluzione francese??
Azzurra si risveglia nella campagna dolese dopo una notte passata con Ciano e si rende conto da subito che le nefaste esalazioni cianotiche stanno minando alle fondamenta della sua nuova storia d'amore.
Maturerà in lei la consapevolezza di dover prendere una decisione drastica e metter fine ad un amore così impossibile....
Sarà questo l'epilogo delle avventure di Azzurra e Ciano?......no parchè femo anca el terso
a chi piace step up??io lo adorooooo!!!! =) è un film spettacolare!!!nn vedo l'ora che esca al cinemaaaa!!!
Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Non riesco a risolvere questo esercizio, qualcuno potrebbe cortesemente darmi una guida su come procedere? Grazie in anticipo. Ecco il testo:
Le intersezioni delle rette y= 3/2x e Y= -3/2x con l'ellisse (scusate non so postare l'equazione scritta in modo decente, comunque è l'equazione generale. x^2/a^2 + y^2/b^2 = 1) determinano un rettangolo il cui perimetro misura 20; scrivere l'equazione dell'ellisse, sapendo che passa per il punto A (4; -1), e ...
Ciao :)
Mi serve urgentemente sapere come vengono rappresentati:
-Zeus
-Crono
-Ares
-Nettuno
-Vulcano
-Sole
-Eros
-Asclepio
-Apollo
-Mercurio
Grazie:)
Versione di Latino (53674)
Miglior risposta
salve a tutti,
qualcuno cortesemente può aiutarmi con l'analisi del periodo di questa versione?
purtroppo non ho ne l'autore ne il titolo del libro da cui è stata presa, poichè l'ho fatta in classe durante un esercitazione.
Nuntiatur Iovi venisse quendam bonae staturae, bene canum; nescio quid illum minari, assidue enim caput movere; pedem dextrum trahere. Quaesisse se, cuius nationis esset: respondisse nescio quid perturbato sono et voce confusa; non intellegere se linguam eius, nec ...
mi fareste un tema sull'odissea?!
Aggiunto 2 ore 11 minuti più tardi:
mi serve un tema k parli in generale dell'odissea, di cosa racconta, com'è strutturato...un pò di tutto
Perfavoreee mi serveee unaa manooo a tradurreee questee 4 frasiii
Miglior risposta
1) Zenonem philosophum,cum Athenis essem,audiebam frequenter
2) Alexander,cum Darium apud Arbela vicisset,dominus totius Asiae fuit
3) Dux milites iussit hostibus appropinquantibus obstare
4) Galli Senones,Romanos apud Alliam flumen victos secuti,etiam urbem occupaverunt
il cacciatore di aquiloni: quali sono le tappe fondamentali della crescita di Amir?
saggio breve sulla vita e le opere di galileo
Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni
Miglior risposta
sapete il Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni.
Grazie a quelli che risponderanno