Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve
studiano la struttura di un server dns mi sono reso conto di come all'interno di un server si possano trovare due record del tipo
(umass.edu,dns.umass.edu,NS,) -->per indicare il server competente alla traduzione
(dns.umass.edu,128.119.40.111,A,) --> per indicare l'ip del server
perchè questa scelta?
sarebbe stato più veloce indubbiamente utilizzare un solo record del primo tipo con al posto del nome simbolico direttamente l'IP
perchè questa scelta non è stata ...
parole latine che usiamo anche nella lingua italiana
Paride nespeca
Miglior risposta
volevo info su paride nespeca nacita ecc...magari anche foto grazie
Aggiunto 49 minuti più tardi:
ma non e lui quello è corona!so ke è un campione di ciclismo
Art Nouveau, in tutti i campi arredo, tessuto,sedie, lampade, ecc
devo fare un tema su vari aspetti dell'emarginazione
Aggiunto 3 giorni più tardi:
grazie tanto, ora lo vado a leggere
ciao
ci si puo innamorare su internet?
analisi grammaticale di no
:( Ricerca su come vive la popolazione nel secondo dopoguerra. Come cerca di sopravvivere e dove viveva la gente che non aveva più soldi.
come si scrive un commento su caronte?
Per domani ho da fare un riassunto, il titolo che da il mio libro non è giusto però c'è una didascalia che c'è sempre prima di un testo epico:
"Diverso tono ha il ritorno sulla scena di Andromaca che per esortazione di Ettore abbiamo visto tornare a casa e alle occupazioni domestiche dopo l'incontro alle porte scee. A conclusione del poema nel libro XXII dopo che il marito è stato ucciso e oltraggiato da Achille. la vedova di Ettore dà sfogo a un dolore senza speranza"
Nel mio libro il ...
helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
stavo cercando proprio le figure retoriche di significato dove una è iperbole e poi non conosco le altre!
mi servirebbe una DETTAGLIATISSIMA recensione del libro "idodici abati di challant" di laura mancinelli! GRAZIE! =)
Ciao ciao! Dato $ R=ZZ<em>={a+ib | a,b in ZZ}$ sottoanello di $CC$ degli interi di Gauss, come posso dimostrare che $AA z in CC EE q in ZZ<em>$ tale che $|z-q|^2= 1/2$ ?? Grazie già a tutti coloro che mi aiuteranno..
Pentecoste
Miglior risposta
ciao a tutti dovrei fare queste domande:
1)Elenca quali sono i cambiamenti radicali portati dallo Spirito Santo.
2)in quale persona verbale è espresso l'oggetto dell'invocazione dei versi 81-144? che cosa può indicare questo uso?
3)individua le iterazioni dell'aggettivo .come spieghi l'insistenza di questo termine?
4)spiega le due similitudini presenti ai vv. 41-48 e ai vv. 103-112.
Madre de’ Santi, immagine
Della città superna,
Del sangue incorruttibile
Conservatrice eterna;
...
in quali punti ariosto utilizza la tecnica dell'entrelacemet
Mi aiutate a fare l'analisi logica di queste frasi. (GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEE!!!)
Le frasi sono:
1)In questa città in estate ci sono molti turisti.
2)Oggi al ristorante ho incontrato la mamma di Maria.
3)Domenica siamo abdati in moto da Milano a Venezia.
4)Il mio gatto ha dormito tutto il pomeriggio sul letto di mia sorella.
5)Domani devo andare dall'occulista alla 16:00.
6)Le mele di quell'albero maturano ad ottobre.
7)Sabato sccorso ho festegiato con i compagni il ...
mi date una mano a cercare almeno 10 frsi, spunto per iniziare un saggio breve a proposito di:
Origine e sviluppi della cultura giovanile
vi prego