Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Revo1
Ciao ragazzi, stavo risolvendo un esercizio di chimica quando mi sono trovato davanti questa equazione: (2x^2)/[(0,00200-x)x(0,00100-x)]=50,53 Sono un pò arrugginito con le equazioni, ero convinto di riuscire a risolverla ma il risultato del quesito mi ha subito smentito. Per questo chiedo aiuto a voi, se potete illustrarmi il procedimento completo per arrivare a svolgere l'equazione di secondo grado. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
6
17 gen 2011, 11:20

jessikaina
mi servirebbe un tema su internet !!! è urgenteeeee vi prego aiutatemiiiiii
2
16 gen 2011, 23:36

Dari Dipendente
3 e 4 capitolo dei promessi sposi azzecca garbugli e renzo..come si svolge la vicenda??
2
17 gen 2011, 10:58

annademeo
parafrasi del sesto canto inferno
2
17 gen 2011, 14:30

ciavito
social network , internet , new media . mi serve svolto grazie
1
17 gen 2011, 14:48

Selenya
riscontra 2 quotidiani la presenza di notizie e fornisci quali sono -quale dei due media da maggiore notizie? -quale dei due media e piu completo -quale e la notiizia piu efficacia - e la mia preferenza... per favore mi aiutate sn in seria difficoltà =( Aggiunto 20 minuti più tardi: li devo fare tutte e 3 e un temino unico!!
1
17 gen 2011, 15:19

D.e.m.o.n .
differenze tra la costituzione borbonica del 1820 e quella del 1848
1
17 gen 2011, 08:41

brothh
1) i concetti di ''volontà'' e ''redenzione'' in schopenauer. 2)i concetti di ''libertà'', ''angoscia'' e ''disperazione'' nel pensiero di kierkegaard. perchè si parla di'' assurdità della fede''? 3)il concetto di ''alienazione'' in feuerbach e marx. 4)definisci il termine ''positivo''.
2
17 gen 2011, 12:49

gabriella_meo
saggio breve sulle catastrofi naturali
1
17 gen 2011, 15:50

jollothesmog
allora ho creato questa classe che non dà errori in compilazione/ esecuzione import java.util.Scanner; public class EnterNumber { public int input () { Scanner input=new Scanner(System.in); System.out.println("inserire numero"); int number=input.nextInt(); return number; } } in seguito ho scritto questo in un'altra classe public class NumeroFattoriale { public static void main(String args[]) { EnterNumber numeroinserito= new EnterNumber(); int ...
4
17 gen 2011, 10:37

roger96.dj
un tema sull'Iliade precisamente sulla lite traachille e agamennone
1
17 gen 2011, 15:49

nicola1008
ciao a tutti, potreste svolgermi le seguenti frasi alla forma passiva mantenendo lo stesso modo e tempo verbale se riuscite?? grazie 1) Einstein ha dimostrato la relatività, i fisici del suo tempo hanno lavorato su quella teoria ponendosi nuove domande 2) Ho visto Giulio, era sconvolto, Luisa lo ha mollato e lui aveva appena comprato un anllo per lei 3) Matteo ha vinto il torneo che è stato organizzato da Sala (è il nome di un professore), il quale ha premiato i ragazzi dando loro un ...
1
17 gen 2011, 15:04

enrico97pro
Mi potete aiutare?????? Miglior risposta
devo fare un tema sul discriminazioni razziali seguendo questa traccia: negli ultimi 2 secoli,i neri D'America hanno subitopesanti discriminazioni razziali, quali lotte hanno dovuto sostenere perche' venissero affermati e rispettati i piu' elementari diritti umani e civili? Aggiunto 22 minuti più tardi: boh
2
17 gen 2011, 15:12

Giorgia Landolfi
vi prego mi potete dare la traduzione della versione di greco TESEO E IL MINOTAURO del libro greci e noi pag 159 num 16.??-...ho visto che già è stata chiesta la traduzione di questa versione ma il problema è che non c'è la traduzione...vi prego aiutatemi grazie
0
17 gen 2011, 15:37

Giorgia Landolfi
vi prego mi potete dare la traduzione della versione di greco TESEO E IL MINOTAURO del libro greci e noi pag 159 num 16.??-...ho visto che già è stata chiesta la traduzione di questa versione ma il problema è che non c'è la traduzione...vi prego aiutatemi grazie
0
17 gen 2011, 15:35

FrederichN.
Determinare max e min di $f(x,y) = x + y + e^(xy) $ sulla circonferenza di raggio unitario centrata in 0 Ragazzi qualcuno mi sa dire come diavolo risolvere il sistema associato a questo problema di max e min vincolato?
10
14 gen 2011, 21:30

wafferino
estetismo e narcisismo ...............................................
1
14 gen 2011, 17:28

virgy990
ciao, chi mi può aiutare a trovare degli argomenti per una tesina per la maturità? grazie. Aggiunto 1 giorni più tardi: grazie mille :-)
1
16 gen 2011, 18:43

lino17
Ragazzi mi servono degli appunti specifici sulla laicità,in particolare mi servirebbe una definizione e i vari aspetti.
1
12 gen 2011, 10:31

giulyanto
ho intenzione di svolgere la mia tesina per la maturità su marilyn monroe, sono sull'indirizo turisico e mi servirebbe qualche consiglio su come collegare le materie! chi potrebbe aiutarmi?? grazie in anticipo
1
16 gen 2011, 17:35