Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
escursione ai laghetti di cava grande( zona avola)
siete tutti invitati!!!
ma ki saranno gli intrepidi eroi disposti ad affrontare qst giornata di stenti e dolori?
partenza da catania alle ore 9.00
x info potete sentire robys maruti o me
ciao
Dite (nei precedenti forum) che la materia è di circa 150 pagine ed in più facilissima. Ma come è possibile se nel vademecum 2003-2004, i testi coinsigliati sono almeno 3 :"Paterniti, manuale dei reati vol 2 e 3 + Lanzi Aldrovandi, l'illecito tributario(sia pur da pag 107 a 157)???
Non è che hanno cambiato testo rispetto a quando a voi è risultata facile???
Misterprogrammaufficioso, aspetto ovviamente risposte anche da te.
Un grazio a tutti in anticipo.
P.S:Rispondete presto, la materia è ...
dopo me anke il nostro caro amico roberto s.(nick robys x intenderci) è rimasto vittima di una kiazza di olio lasciata da nn si sa ki.con una frattura all'osso sacro ne avrà x 30 giorni anke lui e purtroppo dovrà ridurre la sua attività di playboy :?
tanti auguri di buona guarigione!
ragazzi ho ricevuto una notizia allarmante ke mi auguro frutto dell'immaginazione di qlk buontempone :?
è vero ke il prof.cariola sostituirà il prof.ali' nella cattedra di amministrativo a-l? :x
se si lo sostituirà ad ottobre sia x le lezioni sia x gli esami? :roll:
vi prego ditemi ke è solo la solita bufala :(
vi prego datemi delle dritte per superare questo benedetto esame ...con nicosia!!!! nn l'ho ancora dato perchè ho sempre sentito delle storie terribili in merito...........cmq dico 1 cosa, ma se la si studia veramente bene è possibile essere mandati!?!? :? boh
Salve a tutti!
mi occorre un programma qualsiasi per realizzare diagrammi (Entita´ relazioni) della mio progetto di base di dati che devo implementare.Conosco il visio ma non riesco a scaricare una versione demo sul sito della microsoft. qualcuno di voi sa´ dirmi un programma simile ed un sito da cui scaricare il prg? MARCO.grazie in anticipo
Ragazzi,ci siete stati? Io no....nè in piazza Duomo nè alla Playa.... :cry:
Mi sono persa qualcosa di carino? Ne valeva la pena?
Una mia amica fa l'hostess alla Playa...eh eh eh... :lol:
disgraziati ma dove siete? Tutti al mare a mostrar... mentre io dentro a scolorir sempre di più..................................
Ragazzi, ma questo fine settimana non facciamo nulla?
Facciamo qualcosina?
Tra esami e casa a mare in questi ultimi due giorni non ho potuto presenziare alle vostre uscite!!!!
Dunque?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Ale.
:) :) :) :) :) :)
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho dato il costituzionale , l´assistente che mi ha interrogato è stata gentilissima , mi è sembrata una persona veramente ok!!Purtroppo non so come si chiami e neppure i presenti all´esame mi hanno saputo dire niente...si lo so potevo anche chiederlo a lei dopo l´esame ma non l´ho fatto perchè non c´ero + con la testa per la contentezza....cmq questa assistente è quella biondina e carina.Raga se capitate con lei state tranquilli è veramente a posto!!
Ciao , ...
Nn capisco quando tra colleghi si parla d docenti e assistenti i termni ke si usano spesso nn sn molto positivi,leggendo qst post sembra ke tuti si siano trasformati in fratel coniglietto & company,adesso basta faccio i nomi d quelli + @#]£$*:...............
Aspetta tra qlk mese dovrei finire con l'università,....ok aggiorno la lista dopo la laurea :mrgreen:
Chi sa come si chiama il nuovo assistente di diritto costituzionale?E' con Cariola e con Arcidiacono..Molto carino...Ma all'esame mi è sembrato un po' meno carino.Chi è? Come sono nella commissione di Cariola?Questo ed il professore mi sembrano un po' più duri.Grazie
ragazzi ho aggiornato il programma ufficioso indispensabile x superare l'esame di storia del diritto italiano a-l (parte generale)
"75 DOMANDE DI STORIA DEL DIRITTO ITALIANO" by fid
TESTO: SOCIETA’ E ISTITUZIONI DAL MEDIOEVO AGLI INIZI DELL’ETA’ MODERNA DI Manlio Bellomo
Parte Prima
CAP. I
12. LA CULTURA GIURIDICA D'OCCIDENTE
13. LA CULTURA GIURIDICA D'ORIENTE
CAP. II
3. IL MONACHESIMO BIZANTINO ++
4. LE LOTTE RELIGIOSE +
5. L’ESARCA +
6 e 7. ROMA. LA FASE DEL ...
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: a settembre dovrei chiedere la tesi di laurea ma non so a quale prof rivolgermi anche perchè mi piacerebbe essere seguita e aiutata. tra economia politica, diritto penale, procedura penale e diritto penale dell'economia quale mi consigliate? sono le materie che mi sono piaciute di più e in cui ho preso voti alti. grazie
venerdi'16 luglio dalle 22.30 in poi
spiaggia libera n°3 lido playa
( poki metri più avanti delle svincolo x le capannine direz. catania)
accorrete in massa al
supermegafalo' universitario e non
portate con voi amici,costume,telo,bevande,strumenti musicali e tutto quello ke vi pare
saremo in tantissimi fra cui:
-vikingo
-blade
-fid and friends
-robys and friends
-maruti marutina and friends
-superfreddy
-enrik
-big jim and friends
Sapreste dirmi se del testo della Boschiero va fatto solo il 2° e il 3° capitolo tralasciando il 1°. Sono del corso m/z.
Chi : la grande Alanis Morissette
Cosa : sarà in Concerto
Dove : in quel di Taormina
Quando : il 10 Luglio ore 21.30
Prezzo : GRADINATA NON NUMERATA INTERNET 36,50 € 2,50 €
PARTERRE NUMERATO INTERNET 66,50 € 2,50 €
Io ci sarò, a me piace tantissimo : chi si prenota che prendiamo i biglietti? (considerate che il tutto esaurito si fa in 5 giorni)
Elenco aggiornato della banda di eroi :
- Beltipo
- Virgy
- Tytty
- Maggie
- Luca
Non potete mancare : we want you ...
Il 22 agosto il mio MAGO sarà in concerto nello splendido teatro di Taormina....io ovviamente ci sarò.
Chi di voi ci sarà???
Fatemelo sapere,così ci incontriamo.
e volevo chiedervi un'altra cosa,chi è di Siracusa può farmi un piccolo favore??potrebbe informarsi se sono cominciate le prevendite per il concerto di Baglioni del 23 agosto??Fid...per favooooreeeeee.....
Conto su di voi!
Scusate, ma nel programma della guida non si fa il minimo riferimento ai delitti contro la famiglia e ai delitti contro l'integrità sessuale. Sono previsti o no? Li chiedono o no?
Sto parlando ovviamente della commissione Paterniti.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
:)
ALUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
782400471074040 DI QUESTI GIORNI