Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO......DA QUALCHE GIORNO HO SCOPERTO KE MI PIACE IL MIO MIGLIOR AMICO..... E CHE LA COSA è RICAMBIATA.... MA HO TANTA PAURA DI PERDERLO...MAGARI UN GIORNO LA STORIA FINISCE...E FINISCE PURE L'AMICIZIA KE C'è TRA NOI..... LUI X ME è TUTTO...E NN VORREI MAI E POI MAI PERDERLO.... COME FARE??????????????
devo sostenere amministrativo II con il prof. Mignone e civile II con il prof D'Angelo, sono i miei ultimi 2 esami prima della fatidica laurea se qualcuno mi può dare 2 dritte gliene sarei grata!!!!!!!!Aiutatemiiiii!!!! grazie a tutti
traduzione di 9 frasi (urgente è per dmn) grz
1) In pelago nautae caeli sidera observant et itinera sua recte decernunt.
2) Caesaris copiae in hostes impetum faciunt, cruentam proelium committunt, denique in castra recedunt cum multis vulneribus.
3) A civitas legatis mira munera ad regem pro pace praebentur.
4) Cum ver venit, quotannis in procerisarboribus frundae revirescunt prataque florum multitudinemgerunt, pueri puellaeque magno cim clamore ludunt.
5) Honorum immodica cupiditas ...
Raga vi propongo qst domanda...Cm deve essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale??????naturalmente sia caratterialmente che fisicamente....
Segnaliamo a tutti che la Fondazione Ducati sta realizzando all'interno della storica fabbrica Ducati di Borgo Panigale (Bologna) il laboratorio didattico Fisica in Moto.
Fisica in Moto è un innovativo laboratorio didattico interattivo destinato agli studenti delle scuole medie superiori italiane.
Scopo di Fisica in Moto è quello di realizzare un ponte tra la scuola e la fabbrica permettendo ai ragazzi di fare esperienza dei principi fisici studiati a scuola grazie a macchinari didattici ...
LIBRO: NOVA OFFICINA (per il biennio) - Pag. 39, n.5
TITOLO: Animali rapaci e animali domestici
INIZIO: antiquitus magna aprorum
FINE: clam pullos eripiunt
a è un vettore lungo 5,0cm che forma un angolo di 30° verso Est rispetto alla direzione Nord. Moltiplica iul vettore a per -2.
CALCOLA LE COMPONENTI DEL VETTORE RISULTANTE LUNGO LE DIREZIONI DEGLI ASSI x,y,z DI UN SISTEMA DI RIFERIMENTO CARTESIANO, CON L'ASSE y ORIENTATO NELLA DIREZIONE SUD-NORD E L'ASSE x NELLA DIREZIONE OVEST-EST.
Grazie
averi bisogno di una breve descrizione dell'italia in inglese sui seguenti punti:
industry;
population;
geography
e una descrizone piccola sui paesi confinanti ma sempre in inglese???
le proposizioni dipendenti dal congiuntivo sono
A)quelle rette da un verbo che presenta un punto di vista soggettivo e può esprimere opinione, volontà, desiderio,permesso, timore, divieto, proibizione, stati d'animo
B) quelle rette da verbi o da locuzioni impersonali che esprimono necessità(bisogna, occorre, sembra, è utile)
e bisogna fare 10 frasi per ognuno dei due casi
e trovare locuzione sul vocabolario
Un saluto a tutti : 53 anni , insegnante alle superiori di diritto . Non vado assolutamente d'accordo con la mia collega che insegna matematica........
Dovrei fare la rappresentazione mediante diagramma di Bode di questa funzione di trasferimento:
$G(s)=-100/((0.001s+1)(-0.1s+1))$
La mia domanda è...: ma questa funzione di trasferimento non ha un polo a parte reale positiva? Quindi il sistema non è instabile?
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 11705.html
[size=50]Forse proprio grazie a questo forum...[/size]
potete inviarmi il riass di:pena di vivere cosi???è di pirandello xfavore???grazie..
ciao raga...mi servirebbe un commento in inglese di batter my heart di john donne...grz mille a tutti..:hi:thx:thx
ho una soluzione, però non mi piace,
in generale mi sembra interessante questo limite:
calcolare
$lim_(nto+oo)(n^n/(n!))^(1/n)
bello nè?
la ferrari torna a vincere dopo due anni! che ne pensate? ve l'aspettavate?
wa ragazzi vorrei fare una ricerca un pò + completa di religione rigardo i miracoli,mi servirebbero curiosità e cose del genere...la prof sarà contentissima.....
ki mi da una mano????
grazie
raga mi serve urgentemente la versione di latino il cui titoloècesare nel territorio dei germani.inizio.......Germanico bello confecto caesar statuit rhenum sibi transgrediedum esse....fine.qui ex omnibus germanis infestissimi romanis erant.gentilmente passatemela al più presto ne ho bisogno
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi di voi ha sostenuto l'esame di diritto comunitario, qualche informazione sulla parte del testo "profili di diritto europeo dell'informazione e della comunicazione". "casi e materiali" va studiato o consultato? esistono dei riassunti?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ho una bombola con un volume di $V=0,3m^3$ che contiene aria alla pressione di $P=100$ bar e con $T=20°C$ posta in un contenitore isolato del volume di $V=500m^3$ , $T=20°C$ e $P=1$bar. Devo trovare la massa contenuta nella bombola... sol: $[35,66Kg]$
Come devo fare? io pensavo di usare l'equazione dei gas perfetti per ricavare le moli ma non esce...