Esame col prof. Motta... toglietemi un dubbio!!!
Ciao a tutti.
In facoltà girano voci che non si può fare l'esame di statistica (o informatica) se prima non si passa quello di matematica. Si dice che sia un blocco messo dal prof. per "incitarci" :muro: a fare la matematica e che sia stato messo di recente (forse l'anno scorso), è possibile???
Se qualcuno ne sa di più, magari con più certezza, gentilmente mi faccia sapere :o !!!
In facoltà girano voci che non si può fare l'esame di statistica (o informatica) se prima non si passa quello di matematica. Si dice che sia un blocco messo dal prof. per "incitarci" :muro: a fare la matematica e che sia stato messo di recente (forse l'anno scorso), è possibile???
Se qualcuno ne sa di più, magari con più certezza, gentilmente mi faccia sapere :o !!!
Risposte
cioa..ma x caso sai quando sono le date degli esami??
ciao....io sono in farmacia (corso a-l),si è proprio cosi,anzi io ho scoperto proprio oggi ke il prof l'esame te lo fa fare ma ti da i punti di credito solo se passi matematica....è assurdo:muro::muro::muro:!!!cmq se c sono novità scrivete scrivete e scrivete!!!baci:p
Io sono di Tossicologia..e posso dirti che ho fatto l'esame di statistica...pur non avendo passato ancora quello di matematica....quindi mi sembra un pò strana la voce di corridoio che hai sentito....cmq informati bene con il professore...forse è meglio..