Attenzione: aggiornamento forum in corso

Luca.Lussardi
Il nostro forum è in corso di aggiornamento per cui ora e nei prossimi giorni ci può essere qualcosa che non funziona o che funziona male. Portate pazienza, quando la situazione sembrerà ristabilita rimuoverò questo messaggio.

Risposte
Camillo

anonymous_be1147
Pare ci sia stato un attacco DDOS sull'IP del sito o forse su un blocco di IP se come dite il problema non era solo nostro.

Leonardo891
Anche io ho avuto il problema con la gmail infatti, all'inizio, ho pensato che le notifiche del forum fossero state vittime del dannato anti-spam di Google ma la cartella dello spam era vuota.

Pianoth
Sì, anche con @hotmail.it e @me.com.

retrocomputer
Toglietemi una curiosità: io sono iscritto a tutti i forum che frequento attualmente con la gmail, mentre voi? Avete avuto il problema degli avvisi che non arrivavano anche con altri servizi di posta?

Leonardo891
Tutto a posto anche per me: ho ricominciato a ricevere le e-mail da matematicamente e da scienze matematiche!

Lorin1
Confermo anche io.

Camillo
E' tornato tutto a posto, cosa esattamente sia successo è ancora coperto da segreto istruttorio :-D

retrocomputer
Tutto a posto anche qui: travolto dall'onda anomala di avvisi dai forum :-D Ma chissà cosa diavolo è successo...

Pianoth
Confermo, come potete vedere dal numero di e-mail...

peppe.carbone.90
Si, sono arrivate anche a me.

minomic
Oggi mi sono arrivate 19 notifiche tutte insieme. :-D
Probabilmente tutto funziona normalmente...

retrocomputer
"anonymous_be1147":
Credo ci sia qualche problema con il server di posta.

Quoto. Non ricevo le notifiche anche da altri forum a cui sono iscritto (con la gmail).

Leonardo891
Anche io non ricevo più notifiche via mail. :(

Lorin1
Ti ringrazio! ;)

anonymous_be1147
Credo ci sia qualche problema con il server di posta. Ho contattato il sistemista, appena mi risponde vi faccio sapere.

Lorin1
Qualche novità!?

Pianoth
Anche io, ci ho fatto caso solo ora, non sto ricevendo e-mail, per sapere che qualcuno ha scritto qui sono dovuto andare su "I miei messaggi" (non che sia poi così scomodo, anzi)

peppe.carbone.90
Mi associo anche io: niente notifiche via mail.

minomic
Ciao, qui situazione identica a quella di giammaria.
:smt006

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.