Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jEsSiKeTtA
qlcn è in grado di creare in linguaggio C++ il programma per trovare il fattoriale di un numero?? xf rISpOnDeTE Al + pReStO aiuToOoOo GrAzIe iN aNtIcIpo.....
1
25 mar 2007, 15:25

fu^2
se volessi un programma che mi facesse vedere le itinerate di un sistema che costruisco, insomma costrire frattali cm faccio? anche link che spiegano cm fare a programmare in basic,pascal, visual basic(poi nn so usare altro)
6
25 mar 2007, 09:56

davidcape1
Lìho trovato in un test...se sotto la radice grande ce n'era una sola di radici lo sapevo fare ma così nn mi ricordo come andava impostato...
37
24 mar 2007, 18:15

ciccio912
Alcibiades virtutibus et vitiis omnes aequales superavit. Admodum puer, cum adversarii manum in certamine momordisset atque hic dixisset : >, > inquit Vir acri ingenio praeditus ad summos magistratus vocatus est belloque interfuit quod Athenienses cum Syracusanis gesserunt; sed, violatae religionis accusatus, civitatis imperio parere noluit atque ad Lacedaemonios profugit. Apud quos cum in suspicionem venisset, in Asiam transiit ad Tissaphernem. Ab exsilio deinde revocatus, Lacedaemonios, ...
1
25 mar 2007, 11:37

lessy
devo fare l'esame di 3 media...:D:D...ho bisogno di un aiuto sulla tesina x favore...vorrei portare la 1 guerra mondiale,l'epressionismo,in letteratura avevo pensato ungaretti e nn so dove trovare le informazioni k mi servono ...potete darmi un sito in cui posso trovare tutto quello ke mi serve...xò deve essere ben impostato...x favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!(K)(K)
3
25 mar 2007, 13:53

sanseverino2002
Un corpo a forma di parallelepipedo avente massa di 100 kg si trova fermo su di un piano inclinato,il cui angolo aumenta progressivamente.Sapendo che il coeff.di attrito al primo distacco è f=0.24. trovare il minimo valore dell'angolo al quale il corpo inizia a muoversi strisciando sul piano. [/code][/quote]

miuemia
ciao a tutti ho un problema con il mio pc, ho inserito la scheda sd della mia machina fotografica ma non me la riconosce... cioè non posso accedere. qualcuno potrbbe aiutarmi??? devo scaricare qualche programma??? grazie a tutti ciao ciao
3
24 mar 2007, 11:58

zero17
mi aiutate con la versione di augusto che ho scritto in un altro post.... vi prego aiutatemi non riesco a farla e mi serve urgentemente
8
24 mar 2007, 13:26

zero17
Octavianus Augustus, quo nemo(nessuno) aut in bellis felicior aut in pace moderatior fuit, magna cum comitate vixit; in cunctos libertalis fuit, fidus in amicos, quos magnis honoribus evexit et paene fastigio suo aequavit. Numquam(mai) res Romana beatior fuit quam in regno Augusti. Scythae et Indi, quibus antea Romanorum nomen minus clarum fuerat, legatos ad Augustum miserunt, multi autem reges ex regnis suis venerunt, ut Augusto obsequium praestarent. Rem publiacam beatam Tiberio successori ...
2
22 mar 2007, 15:02

shark
raga vedete se x dmn mattina riuscite a trovarmi stà versione..grazieee C. Marius in profundum ultimarum miseriarum abiectus ex ipso vitae discrimine beneficio maiestatis emersit. Missus enim ad eum occidendum in privata domo Minturnis clausum servus publicus, natione Cimber et senem et inermem et squalore obsitum strictum gladium tenens aggredi non sustinuit; sed claritate viri occaecatus, abiecto ferro, attonitus inde ac tremens fugit. Cimbrica nimirum calamitas oculos hominis ...
8
24 mar 2007, 18:26

fid-votailprof
ascoltate questa intervista e ditemi,se volete, cosa ne pensate delle parole del catanese Fabrizio Corona.siete d'accordo con lui? YouTube - FABRIZIO CORONA (Intervista "LE IENE")
17
14 mar 2007, 02:19

inversi-votailprof
ragazzi lunedì mattina ci sarà in facoltà la distribuzione della dispensa per il test da 2 cfu del seminario mass media e politica... stiamo cercando di avvertire tutti ma molti non hanno lasciato contatti quindi fate girare la voce nel caso qualcuno non potesse venire lunedì mi contatti e cerchiamo insieme un modo per farvi avere le dispense!!
16
11 mar 2007, 05:29

radiohead-votailprof
Forza piccole iene, uscite allo scoperto. Chi è in linea ? Chi, chi, chi.

IlGuista
Un blocco di 2 kg è appoggiato contro una molla su di un piano inclinato con pendenza di 30°, privo di attrito. La molla, avente costante k=19.6 N/cm, è compressa di 20 cm e poi lasciata libera. Quanto lontano lungo il piano inclinato viene spinto il blocco? Un'autocisterna fuori controllo per un guasto ai freni sta scendendo a precipizio a 130 km/h. Fortunatamente vicino alla fine della discesa c'è una rampa di emergenza in contropendenza, con inclinazione di 15°. Quale deve essere la sua ...
11
23 mar 2007, 14:09

shawna-votailprof
alice ha prima tolto i dieci sms gratis quotidiani a chi ha la free e nn la flat e adesso,almeno da ieri, fa mandare solo 5 sms a chi ha la flat.scala sgli sms a 2 a2. why????
9
23 mar 2007, 11:38

oirevas-votailprof
QUALCUNO PUò DARMI UNA MANO?:confused:
5
25 nov 2006, 19:23

indovina
scrivere l'equazione dell'iperbole equilatera i cui fuochi sono i punti F1(0;1) e F2(4;1) ----------------------------------------- scrivere l'equazione dell'iperbole avente per vertici i punti V1(-1;2) E V2(5;2) E UNO DEI FUOCHI F(7;2).determinare gli asindoti
1
24 mar 2007, 21:07

enry-votailprof
qualcuno mi saprebbe dire come funzionano queste conferenze e come si fa a sapere quando ci sono?è vero che i punti valgono solo dal quarto anno in poi?
10
22 mar 2007, 19:55

devi019
ciao qualcuno mi sa spiegare in modo semplice ma efficace come si procede con uno studio di funzione per poi arrivare a tracciarne il grafico grazie ciao baci
3
24 mar 2007, 16:27

marco19881
Escludendo la normale qual'è l'università italiana più valida per la fisica? Grazie ciao
5
22 mar 2007, 14:18