Nip/tuck

shawna-votailprof
:) ieri finalmente i nuovi episodi, e vaiiii!!!!
nn vedevo l'ora nn so voi!!
grande christian!!ma il vecchietto dell'operazione alle @@ era j.r. d dallas o m sbaglio??dopo ho visto anche la prim apuntata d huff!nn c ho capito granchè ,qualcuno sa darmi delucidazioni?;)

Risposte
shawna-votailprof
blava blava:D
ma a che serie sei?

soloflavia-votailprof
shawna;100691:
quale,
nip?

si nip/tuc:D

shawna-votailprof
quale,
nip?

soloflavia-votailprof
io adoro questo telefilm!!!lo sto comprando anch'io:D!!! cmq lo seguo dalla prima puntata!!

malusblade-votailprof
finisco qui l'ott, ma te lo consiglio vivamente!!! è un poliesco davvero accattivante, cn una regia ed una sceneggiatura degna d'oscar!!!
invece se ti piacciono le atmpsfere liceali e + "spensierate" ti consiglio "life as we know it"!! ;)

shawna-votailprof
no,una delle poche che nn vedo!!

malusblade-votailprof
shawna;100536:
t aspetto!!:D

yesss!!:D

ma tu the shield lo vedi mai???

shawna-votailprof
t aspetto!!:D

malusblade-votailprof
io ho visto quasi assiduamente fino al macellaio(e già in quella serie alla volte saltavo x gli orari...) poi dopo il buoi!! come ti dicevo appena termino di comprare un pò di roba e faccio spazio nell'hard disk comincio cn questa fantastica serie!!

shawna-votailprof
miih che peccato,nessuno con cui parlarne!!!cmq è molto bella questa serie!!anche se m manca il macellaio:D

malusblade-votailprof
io lo guiardavo nelle prime due seire, ma ora nn lo sto seguendo + veramente!! appena finite la miriade di serie e film ke sto "comprando" mi metto a prendere questa!! ;)

__lui__-votailprof
:cool: evidentemente nn lo guarda ness1:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :)

shawna-votailprof
m rifiuto d credere che nessuno lo guardi!!!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.