Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ma è normale(cioè non è contro le regole) che su E-bay un venditore possa aumentare i suoi feedback con l'aiutino degli amici? io ne conosco uno che lo ha fatto,alcuni conoscenti gli hanno lasciato dei feedback positivi su alcune compravendite che a mio dire non sono mai avvenute,anche perchè vi era un abisso tra il costo dell'oggetto (€ 0,25) e il costo delle spese di spedizione ( € 5). Mi illuminate per favore?;)
Salve a tutti!
Sto simulando un corpo che ruota attorno al centro di un sistema di riferimento fisso. La posizione di questo corpo la indico con la distanza $r$ dal centro del sistema, e con l'angolo $theta$ che il corpo forma con l'ascissa del sistema di riferimento. Il testo mi fornisce solo le accelerazioni di $r$ e di $theta$.
Ora, man mano che il copro ruota, i valori dell'angolo aumentano; finita una rotazione completa ...
ki sa qualke modo per distinguere velocemente i congiuntivi dubitativi da quelli potenziali???
al mio nuovo vostok il giorno resta fermo al numero 7.come mai?
PS-scusate per la foto ma non avevo di meglio
salve a tutti mi blocco in questa equazione di grado superiore al secondo:
$(x^2+2)/(3x-2)$-$(3x-2)/(x^2+2)$=$(8)/(3)$ alla fine risolvendola mi esce:3$x^4$-24$x^3$+$x^2$-12x+32=0
poi la risolvo con ruffini e mi esce:(x-1)(3$x^3$-21$x^2$-20x-32) solo che mi blocco
Ciao a tutti!!!
Sono appena arrivata e quindi mi presento!
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e vivo ad Ancona!
Amo leggere, la musica e, perchè no? Guardare i cartoni animati soprattutto quelli della Pixar! :D
Spero di condividere con voi le mie passioni e di trovarmi bene qui!
Ciao!!
raga mi fate questi problemi please??? devo studiare x un compito in classe doma e nn ho il tempo di farli.... grazie 1000!!!
1) un sensore di pressione, che ha una superficie snsibile di aria pari a 18x10^-6 metri quadrati, indica una pressione di 90x1^3 Pa. Qual è l'intensità della forza perpendicolare della superficie del sensore???
2) Un cubo di ferro (densità 8,0x10^3 kg/m^3) di lato 8,0 mm è immerso in un bicchiere d'acqua. Qual è l'intensità della forza-peso e della spinta di ...
Forse uno dei più grandi scrittori americani che la storia ricordi....Chi conosce come me il Grande Ernest Hemingway?? Che ne pensate delle sue opere? Dite la vostra!
Ciao,volevo sapere quando sarà il prossimo appello di matematica?E come funziona?Perchè mi hanno detto cheinformatica e statistica valgono come un esame a parte,ma non ho capito bene come funziona con l'orale,se si deve fare,e se si di quali materie....
Grazie a tutti:D
MORIREMO INVENDICATE /MA moriamo...... qual è il significato di queste parole tra le + famose del poema ?(eneide /didone)
ciao a tutti, sn nuovo qua. allora, ho visto di videolezione è programma di quaderno a quadratto. questo è programma come si chiama quaderno a quadratto? tu mi puoi darmi programma? perche mi serve scarica da mio al pc windows xp
grazie mille
ti aspetto la tua risposta...
ragazzi ciao volevo kiedervi se potreste spiegarmi in modo molto veloce cosa è il past tense nn l'ho mai sentito dire... grazie in anticipo baci
p.s. babsta anke qlk link
Mi potete dare qualche informazione su come si svolgono gli esami di questa materia? I primi 4 moduli si sostengono con Riccioli e il 5 e 6 con Lazzara? Il testo da fare è tutto o bisogna escluderne qualche parte? Ho sentito dire che l'esame del 23 aprile sarà aperto a tutti quindi anche chi è in corso può sostenerlo? Grazie.
Salve a tutti, ho dei problemini con la seguente scomposizione.....so che si deve applicare M.C.D. e m.c.m. però oggi nn ci sono stato a scuola e il mio prof nn rispiega....
$5/2a^2(a-2b)^2-3/4a^2b(a-2b)$
Grazie a tutti.
Mi potete aiutare a capire come funzionano le monolines?
http://en.wikipedia.org/wiki/Monolines
Grazie.
Il 26 Febbraio, l'Ungheria ha depeggato la sua currency contro l'euro lasciandola libera ora di fluttuare. Le CB hanno approvato, essendo d'accordo che è il primo passo importante per l'Ungheria per uscire dai suoi economic troubles.
(una reference: http://www.ft.com/cms/s/0/bd8b7450-e40c ... fd2ac.html )
Perchè l'ha fatto? Cosa c'entra con l'inflation? Come può essere una manovra per uscire dalle difficoltà economiche? Ne parliamo?
Grazie per i vostri commenti!
mi potete fare queste espressioni con il gerundio???
COGNOSCENDI STUDIO ADDUCTUS
FUGA MILITUM A PUGNANDO ABHORRENTIUM
QUID NATURA NOBIS AD VIVENDUM DEDIT?
PUGNANDO DIEM DICERE
ALIQUID DE PINGENDO SCRIBERE
FUROR ALIENA VASTANDI
PACEM SERVARE SPONDENDO
IN AGENDO PLUS QUAM IN SCRIBENDO PRAESTANS ESSE
PEDUM TARDITAS AD FUGIENDUM IMPEDIMENO ERAT
ORATOR EST VIR BONUS DICENDI PERITUS
ODIO AD ACCUSANDUM EXCITARI
CONSULES APPELLATI SUNT A CONSULENDO
AUDITORI SPATIUM COGITANDI ...
lo sok è già presente sul forum ma cerco 1 traduzione + precisa di qsta versione..........
Brundisio profecti sumus pridie kalendas Maias: per Macedoniam Cyzicum petebamus. O me perditum! O adflictum! Quid faciam? Rogem te ut venias? Non rogem? Sine te igitur sim? Velim sic agas. Si est spes nostri reditus, eam confirmes et rem adiuves; sin, ut ego metuo, transactum est, quoquo modo potes, ad me fac ut venias. Unum hoc scito: si te habeam, non mihi desperandum est. Sed quid de Tulliola ...