Consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........

_KiarA_8_9
ciao a tutti...ho un dubbio...m sento con un ragazzo della mia scuola...all inizio solo come amica...adesso...m piace...ci sentiamo tutti i giorni in ogni momento....cci scriviamo messaggi dolci...ma non so se luio m vede solo come amica o prova qualcosa di più perchè avvolte cambia...ma se sono fredda o triste subito si preoccupa e chiede spiegazioni....secondo voi e un amico o qualcosa di più??? :dozingoff aiutatemi e ditemi che posso fare...

Risposte
Jonh Rambo
è possibile prova a farlo scoprire da qualcuno!!!se prova qualk rivelati!!!!

_KiarA_8_9
cioè bacio bacio bacio???uhmmm c ho parlato...m voleva.. dice che sono carina ma ora e interessat a una mia compagna d classe però non vuole perdere la mia amicizia..e tutto potrebbe cambiare...e se succedesse me lo dirà subito...e che vuole continuare a sentirmi...tutta colpa di leiiiiiiiiiiii....la odiooo...si e messa in mezzo e sapeva che ero interessataaa...commentate...:(

Francy1982
ma se perde tanto tempo con te e si preoccupa tanto di quello che senti o provi secondo me potresti piacergli! Ma è solo una mia opinione!

fpmarcus
bacio... bacio... bacio...
e`l`unico modo x capire subito!!! :love

BALGY
anke io sn daccord cn sedia90 xke nn provi a parlarli e dirgli tutto quello ke provi per lui eccc...

sedia90
bè secondom e sotto sotto...... gli piaci!!! però è diff dirlo così senza conoscerlo, visto che voi siete così affiatati xkè nn provi a parlargli e a rivelargli i tuoi sentimenti???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.