Esame informatica
ma qualcuno sa qnd è l'esame di informatica??? please rispondete:muro:
Risposte
X sostenere l'esame,basta solo studiare dal libro ECDL x la patente europea?
L'esame dura 2 ore (bastano e avanzano!!!)!
...i Database non si devono fare...
Quì trovi il programma dettagliato delle cose da sapere:
home
Ciao!!! :)
...i Database non si devono fare...
Quì trovi il programma dettagliato delle cose da sapere:
home
Ciao!!! :)
scusa se t rompo le scatolo..ma l'esame qnd dura? x caso ci cn pure esercizi sul data base???
...il prof ti dà dei fogli con le istruzioni DETTAGLIATISSIME delle cose da fare, che comprendono un pò di tutto:
Bisogna sia creare file e cartelle, rinominarli, spostarli...che lavorare su Word, Excel e Power Point! Cose del tipo: cambiare formattazione del testo, ricopiare formule e tabelle su excel, creare una presentazione con determinati elementi...ti dice tutto lui!
Inoltre c'è qualche domandina di teoria (più o meno 4 o 5)...
Nel complesso secondo me il compito è molto semplice!
ciao
Bisogna sia creare file e cartelle, rinominarli, spostarli...che lavorare su Word, Excel e Power Point! Cose del tipo: cambiare formattazione del testo, ricopiare formule e tabelle su excel, creare una presentazione con determinati elementi...ti dice tutto lui!
Inoltre c'è qualche domandina di teoria (più o meno 4 o 5)...
Nel complesso secondo me il compito è molto semplice!
ciao
ma bisogna realizzare ad esempio un lavoro col power point o excel, o l'utilizzo del pc ,nel compito, prevede crezioni d cartelle , cambio carattere ecc???
Per il sito del prof Pluchino, clicca su questo link!
Risultati delle prove scritte
Di solito gli esami sono in aula Archimede del dipartimento di matematica...
Per prenotarsi basta l'e-mail! Ciao!!!
Di solito gli esami sono in aula Archimede del dipartimento di matematica...
Per prenotarsi basta l'e-mail! Ciao!!!
qualcuno potrebbe dirmi qual'è il sito del professore PLUCHINO? sapete in quale aula si terra l'esame del 28 febbraio e a che ora? quindi per prenotarsi basta solo mandare un email? grazie... attendo una vostra risposta
Si...è proprio così! Ho visto sul sito del prof che ha spostato la data dell'esame al 28 Febbraio! E adesso le date risultano anche sul sito di scienze biologiche...
ciao
ciao
salve, ma ho appena visto che l'esame d informatica del 26 n c'è più....adesso è il 28 febbraio....è possibile????
Mi sa ke farei bene pure io a seguire un corso completo e prendere la patente europea.. cmq di niente.. ciao.
Ciao, io nn ho comprato nessun libro xkè nn devo sostenere l'esame ma devo solo registrarlo visto ke ho conseguito l'ECDL!:)
ah grazie x l'informazione sull'aula!
ah grazie x l'informazione sull'aula!
ciao! l'esame generalmente si svolge nell' aula archimede.. tu hai comprato il libro?
Ma si sa l'aula dove si svolgerà l'esame???
ciao! l'esame è solo scritto, ci sn alcune domande a risposta breve e a risposta multipla ma si usa di più il computer..e non c'è voto.
6 Febbraio e 26 Febbraio!
l'ho appena letto sul sito del prof:
Ma qualcuno sa dirmi com'è combinato questo esame? è scritto o pratico? si fa al computer? c'è solo approvato/non approvato oppure c'è il voto?
grazie...ciao!! :)
l'ho appena letto sul sito del prof:
Ma qualcuno sa dirmi com'è combinato questo esame? è scritto o pratico? si fa al computer? c'è solo approvato/non approvato oppure c'è il voto?
grazie...ciao!! :)