Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao qlcn potrebbe aiutarmi a tradurre qst versione? nn so il titolo xk ce l'ha data la prof e c'è sia in grec ...

Aiuto, mi servono assolutamente queste versioni: dal libro, x ki lo conosce, "Greco antico, esercizi 1" le ver ...

Ciao!! Qualcuno di voi ha il gymnasion2 di greco? O almeno ha fatto le seguenti versioni?? Mi servono per doma ...

Mi servirebbe la traduzione di queste versioni di greco ^^ Non riesco a saltarci fuori :cry
Vicende di Ario ...

VERSIONI GRECO.. URGENTI..10 PNT A KI MI AIUTA!?
La tua domanda
Versioni greco URGENTIII.... 10 pnt a chi mi ...

Post solis occasum Caesar, iumentis e proximo pistrino ad vehiculum iunctis, occultissimum iter ingressus est ...

ciao a tutti...è la prima volta che scrivo si questo forum
ho un problema..
ho cercato delle versione ma non ...

ciao a tutti...qlkn mi può passare la versione di greco tratta da gymnasion "I germani".??????..grazie a chi r ...

]versione n172 nova officina
La grecia perde la sua indipendenza
Quantum civium discordia non modo non ...

172. La Grecia perde la sua indipendenza
Quantum civium discordia non modo non prosit, sed plerumque patria ...

172. La Grecia perde la sua indipendenza
Quantum civium discordia non modo non prosit, sed plerumque patria ...

SALVE RAGAZZI,
AVREI UN PICCOLO PROBLEMA CON DELLE FRASI SULLA PERIFRASTICA, ALCUNE LE HO FATTE TRANQUILLAMEN ...

eccomi reduce dal primo esame d riparazione..latino..una versione straimpestata!!!!
ma v sembra giusto???n ba ...

..... ciao a tutti!!! ho bisogno di 1 aiutino!!!! qualkuno mi sa dire dse al liceo linguistico ce anke latino ...

versione di greco di plutarco nel libro di ostrka pag 75 n.102
inizia con moukios en aner eis pasan areten ...

SALVE A TUTTI
IO DEVO FARE IL LICEO CLASSICO ED INCOMINCIO IL 15 SETTEMBRE
VOLEVO SAPERE SE PER MATERIE COME ...

vi prego mi servono sl 2 versioncine... vi scongiuro!!! da libro greco nuova edizione!!! sono:
-minosse ven ...

Ciao! Devo tradurre una versione di greco ma nn riesco. si chiama "parole di saggezza" di Eliano- Storia Varia ...

1. Orator est, fili Marce, vir bonus dicendi peritus. (Catone)
2. Dat ipsa lex potestatem defendendi. (Cicero ...

Ragazzi per favore è una cosa veramente urgente...Queste sono le frasi: grazie a tutti coloro che perderanno u ...