Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao!!a vrei bisogno della traduzione di questa versione di Senofonte:
δικαζουσι δε και εγκληματος ου ενεκα ...

avrei bisogno della traduzione di questa versione di greco :"Amicizia bene da molti non abbastanza apprezzato" ...

vi prego!! è urgentissimo!!! mi potete dare una mano nella traduzione di queste due vesioni?? non serve una tr ...

Salve...avrei bisogno della traduzione della versione "il dado è tratto" Plutarco.
Grazie in anticipo

Nunc alia de itinere Graecorum ad Troianum litus narrabimus. Graeci duces cum exercitibus Aulida, Boeotiae por ...

ciao...avrei bisogno di una versione di Isocrate...il titolo è "Esortazione a Filippo"
questo è l'inizio del ...

quaero ex vobis quid putetis de maiorum nostrorum continentia num ullam cupiditatem auri et argenti aut supell ...

Ciao a tutti,avrei bisogno della versione di Pseudo Apollodoro "Gli Argonauti" la numer 113 pg 125 del libro A ...

Avrei bisogno la traduzione di alcune versioni di greco tratte dal libro di Agnello e Orlando a pagina 570 ...

aiutatemii vi pregoo!
è degli ESERCIZI GRECI 1..inizia con "prometeos dé pais Deukalion en kai ebasilue..... ...

Esercizi greci 1 inizia con ANTRGEOS O TOU MINOS e finisce con FONEAS KOLAZE

Ciao a tutti mi servirebbe il prima possibile questa versione di greco, spero possiate aiutarmi:
[greek]Πελ ...

ho bisogno della versione di greco di erodoto tello l'ateniese k inizia apotomasas de kroisos e finisce etimes ...

Selve Ragazzi...mi sono appena iscritta a skuola.net...e spero chevoi mi possiate aiutare...
Avrei bisogno de ...

Ciao a tutti, a me cortesemente servirebbe la versione di senofonte ke parla del ritorno di alcibiade ad atene ...

MI SERVIREBBE LA TRADUZNE DELLA VERSIONE DI GRECO UN'ISOLA MERAVIGLIOSA DAL LIBRO ELAFROTERON PAGINA 195 N 16 ...

Ciao!:hi
A settembre vado al liceo classico, quali sono i vostri pareri su GrEgO e LaTiNo?
Sto iniziando a s ...

ciao ragazzi! sono nuova, devo dire che questo sito mi piace un sacco! complimenti! =) ho un urgente bisogno d ...

qualkuno potrebbe aiutarmi cn questa versione ke proprio nn ci riesco???
ekko la versione...
augustus, ubi ...

Salve Silmagister, mi rivolgo a lei perchè avrei bisogno di trovare un testo di una versione greca:
Una lungh ...