Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ipsecami
non riesco a trovare una varsione di greco di icosrate e non ce la faccio proprio a tradurla...nel mio libro, ...
1
19 mag 2008

Psika
:hi Ciao a tutti!!!avrei bisogno della versione di greco Il tempo è imprevedibile di Esopo!!!potete gentilment ...
1
18 mag 2008

93***LEONIDA*** 93
salve a tutti mi potreste tradurre perfavore questa versione:"un annuncio inaspettato" di plutarco purtroppo n ...
1
16 mag 2008

Qualer
Ciao a tutti! Sapete dove posso trovare il testo di questa versione di Luciano, scrittore greco del I secol ...
11
19 set 2007

miticoranda
Ciao, mi servirebbe urgentemente una versione: TITOLO: I Galli rifiutano l'aiuto ai Romani INIZIO: Romanorum ...
1
14 mag 2008

Jacqueline
ciao sono sebre io... anche in greco oggi abbiamo fatto a scuola i comparativo e superlativo, e devo tradurre ...
0
13 mag 2008

_marty_
Un illustre personaggio dell'antica Roma M.Porcius Cato adulescentulus in Sabinorum regione vitam egit, quo ...
1
9 mag 2008

VeraHoppus
1.Dum heac Thebis geruntur, Corintho Polybus decedit 2. Delum venit Verres, praetor Siciliensis 3.Iunius Sil ...
1
8 mag 2008

blaskè
..mi servirebbe d tradurre qst frasi.. ..chi è ke mi da una manO..?!..;):dozingoff 1.) Tyrannus, vir reru ...
5
8 mag 2008

Ale36
1)Notus est vulpem,cum ad arborem accessisset,corvi iactationem sollecitare statuisse. 2)Ut corvi iactation ...
1
7 mag 2008

furu
CIAO a tutti.. sono mi sono appena registrata e mi serve urgentemente la traduzione di questa versione di Seno ...
4
2 mag 2008

puffettina1992
oddio mio nn ne posso piu!!!nn riesco a fare qst versione usando un'altra simile ke gia mi hanno dato(ringrazi ...
1
5 mag 2008

puffettina1992
vi prego ragazzi qlkn me la puo tradurre??? sn incasinata e nn faccio qst versione bn la prof mi mette 2 e ml ...
1
5 mag 2008

furu
ciao.. sto facendo questa versione latina molto complicata presa dal libro Nuovo comprendere e tradurre si int ...
2
4 mag 2008

lucylucy
ciao ragazzi mi servirebbe qst versione di greco... la versione è:è facile essere bravi quando non ci si espo ...
1
4 mag 2008

furu
ho messo qui la versione "Ciro giunge nel deserto dell'arabia.." da Senofonte. sta volta ci sono tutti gli acc ...
3
3 mag 2008

vivame
perfavore,mi potete dare la versione di greco del libro gimnasion i germani(pag.94 es 73
1
4 mag 2008

vivame
perfavore,mi potete dare la versione di greco del libro gimnasion i germani(pag.94 es 73
1
4 mag 2008

caucciu94
Mi aiutate a fare questo esercizio che magari è anche stupido ma io nn ci riesco popo... DUE DELLE TRE FRAS ...
2
3 mag 2008

eupedro
Mi servirebbe la versione di greco "I Germani" k si trova sul libro Gymnasion pag.84.....vi prego aiutatemi... ...
6
6 mar 2008