Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

non riesco a trovare una varsione di greco di icosrate e non ce la faccio proprio a tradurla...nel mio libro, ...

:hi Ciao a tutti!!!avrei bisogno della versione di greco Il tempo è imprevedibile di Esopo!!!potete gentilment ...

salve a tutti mi potreste tradurre perfavore questa versione:"un annuncio inaspettato" di plutarco purtroppo n ...

Ciao a tutti!
Sapete dove posso trovare il testo di questa versione di Luciano, scrittore greco del I secol ...

Ciao, mi servirebbe urgentemente una versione:
TITOLO: I Galli rifiutano l'aiuto ai Romani
INIZIO: Romanorum ...

ciao sono sebre io... anche in greco oggi abbiamo fatto a scuola i comparativo e superlativo, e devo tradurre ...

Un illustre personaggio dell'antica Roma
M.Porcius Cato adulescentulus in Sabinorum regione vitam egit, quo ...

1.Dum heac Thebis geruntur, Corintho Polybus decedit
2. Delum venit Verres, praetor Siciliensis
3.Iunius Sil ...

..mi servirebbe d tradurre qst frasi..
..chi è ke mi da una manO..?!..;):dozingoff
1.) Tyrannus, vir reru ...

1)Notus est vulpem,cum ad arborem accessisset,corvi iactationem sollecitare statuisse.
2)Ut corvi iactation ...

CIAO a tutti.. sono mi sono appena registrata e mi serve urgentemente la traduzione di questa versione di Seno ...

oddio mio nn ne posso piu!!!nn riesco a fare qst versione usando un'altra simile ke gia mi hanno dato(ringrazi ...

vi prego ragazzi qlkn me la puo tradurre???
sn incasinata e nn faccio qst versione bn la prof mi mette 2 e ml ...

ciao.. sto facendo questa versione latina molto complicata presa dal libro Nuovo comprendere e tradurre si int ...

ciao ragazzi mi servirebbe qst versione di greco...
la versione è:è facile essere bravi quando non ci si espo ...

ho messo qui la versione "Ciro giunge nel deserto dell'arabia.." da Senofonte. sta volta ci sono tutti gli acc ...

perfavore,mi potete dare la versione di greco del libro gimnasion i germani(pag.94 es 73

perfavore,mi potete dare la versione di greco del libro gimnasion i germani(pag.94 es 73

Mi aiutate a fare questo esercizio che magari è anche stupido ma io nn ci riesco popo...
DUE DELLE TRE FRAS ...

Mi servirebbe la versione di greco "I Germani" k si trova sul libro Gymnasion pag.84.....vi prego aiutatemi... ...