Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

martina3
chi mi traduce qst versioni? sono le ultime tre che mi mancano... Versione di Livio...aiutatemi x favore.. ...
7
10 ago 2008

hackersupremo
x favore mi potreste tradurre questa versione di greco.xche già lo provata a fare molte volte ma non mi viene ...
2
7 ago 2008

GanjaSmoka
Avrei urgentemente bisogno della versione "Socrate uomo politico" di Senofonte, corrispondente all'es 10 di pa ...
6
8 ago 2008

martina3
Versione di Livio...aiutatemi x favore...ho bisogno della traduzione qui c'è il testo: Eodem anno Q. Fabius ...
5
8 ago 2008

martina3
I primi abitanti dell'Italia di Origo gentis Romanae: Quidam autem tradunt terris diluvio coopertis passim ...
1
8 ago 2008

magnifico90
Cumque duae sint artes, quibus perfecte ratio et oratio compleatur, una inveniendi, altera disserendi, hanc po ...
25
6 ago 2008

The Mask
Avvrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto il Kosmos come versionario di greco xkè avrei bisogn ...
1
6 ago 2008

ho23anni
la cerva di cerinea ciao raa mi servirebbe una versione dal titolo:la terza impresadi eracle : la cattura ...
8
1 ago 2008

bimba dolce dolce
ciao sn nuova di qui! per favore vorrei chiedervi di darmi la traduzione della versione di greco intitolata : ...
2
31 lug 2008

kityer
ciao a tutti.. mi servirebbe una mano con alcune versioni ke m sn state assegnate xk nn ho tempo x farne xk ho ...
9
15 lug 2008

TonyNapoletano
Raga salve...ho cercato questa versione su internet ma nn si trova...potreste aiutarmi??? Grzie...:thx Autore ...
6
27 set 2007

Gy92
ho una versione da fare per domani di greco, si chiama "l'educazione delle fanciulle a Sparta" di Senofonte.. ...
1
14 lug 2008

hackersupremo
vi prego potete vedere quale di queste versioni ci sono il mio prof sapendo che le avevo fatte (da uno spione) ...
18
26 lug 2008

dolse_bimba
sono frasi,,, m servirebbero entro stasera,, ringrazio in anticipo 1 -equestri proelio fortes hostium copiae ...
3
29 lug 2008

UfO.
Mi sono appena iscritta e già mi serve un aiutino! ^.^ Non so se ho fatto tutto giusto, queste dovrebbero ess ...
1
26 lug 2008

dolse_bimba
frasi -romani Iovem deorum regm hominumque patre putabant -subus arborum glandes, bubus pratorum herbae grat ...
2
25 lug 2008

stellaoro
mi servirebbe questa versione di latino titolo: legittimo orgoglio di letterato Frequenter agenti causam m ...
1
23 lug 2008

dolse_bimba
ki m traduse la versione Hispania inizia con Inter Europae paeninsulas,,,
2
22 lug 2008

minibabyserraturi
ciao a tutti...ho un gran bisogno di un aiuto. ho dei problemi con la versione di Senofonte del libro "Eserciz ...
5
19 lug 2008

cecevswade
Ho urgente bisogno di una traduzione di questa versione(senza il pezzo in italinao)...aiutatemi vi prego...qua ...
1
14 lug 2008