Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

chi mi traduce qst versioni? sono le ultime tre che mi mancano...
Versione di Livio...aiutatemi x favore.. ...

x favore mi potreste tradurre questa versione di greco.xche già lo provata a fare molte volte ma non mi viene ...

Avrei urgentemente bisogno della versione "Socrate uomo politico" di Senofonte, corrispondente all'es 10 di pa ...

Versione di Livio...aiutatemi x favore...ho bisogno della traduzione qui c'è il testo:
Eodem anno Q. Fabius ...

I primi abitanti dell'Italia di Origo gentis Romanae:
Quidam autem tradunt terris diluvio coopertis passim ...

Cumque duae sint artes, quibus perfecte ratio et oratio compleatur, una inveniendi, altera disserendi, hanc po ...

Avvrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto il Kosmos come versionario di greco xkè avrei bisogn ...

la cerva di cerinea
ciao raa mi servirebbe una versione dal titolo:la terza impresadi eracle : la cattura ...

ciao sn nuova di qui! per favore vorrei chiedervi di darmi la traduzione della versione di greco intitolata : ...

ciao a tutti.. mi servirebbe una mano con alcune versioni ke m sn state assegnate xk nn ho tempo x farne xk ho ...

Raga salve...ho cercato questa versione su internet ma nn si trova...potreste aiutarmi??? Grzie...:thx
Autore ...

ho una versione da fare per domani di greco, si chiama "l'educazione delle fanciulle a Sparta" di Senofonte.. ...

vi prego potete vedere quale di queste versioni ci sono il mio prof sapendo che le avevo fatte (da uno spione) ...

sono frasi,,, m servirebbero entro stasera,, ringrazio in anticipo
1
-equestri proelio fortes hostium copiae ...

Mi sono appena iscritta e già mi serve un aiutino! ^.^
Non so se ho fatto tutto giusto, queste dovrebbero ess ...

frasi
-romani Iovem deorum regm hominumque patre putabant
-subus arborum glandes, bubus pratorum herbae grat ...

mi servirebbe questa versione di latino
titolo: legittimo orgoglio di letterato
Frequenter agenti causam m ...

ki m traduse la versione Hispania inizia con Inter Europae paeninsulas,,,

ciao a tutti...ho un gran bisogno di un aiuto. ho dei problemi con la versione di Senofonte del libro "Eserciz ...

Ho urgente bisogno di una traduzione di questa versione(senza il pezzo in italinao)...aiutatemi vi prego...qua ...