Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Salve, ho bisogno della versione "Il ragno superbo viene punito", non conosco l'autore, ma il testo sul quale ...

Per favore ho bisogno urgente della versione di greco...il titolo è
titolo:CORAGGIO E CLEMENZA DI DARIO
AUT ...

mi potreste tradurre queste frasi di greco?
x favore
grazie mille

mi potreste fare queste frasi di greco?
x favore
grazie mille

potete tradurmi questa versione??? grizie infinite
xenophon,cum solemne sacrificium paracturus esset, cogno ...

ciao a tt....scusate a me servirebbe la traduzione di qst ultimi righi dll versione CECROPE E LA CONTESA FRA G ...

Ciao a tutti,
mi serve urgentemente la traduzione della versione di greco di Apollodoro intitolata "Perseo ca ...

Salve!
mi servirebbero queste frasi corrette sul futuro contaratto greco (ho anche provato a fare la tarduzio ...

mi potreste tradurre queste frasi di greco xche ho troppi compiti e non le posso propio fare
x favore
grazie ...

ετολματε παντα κινδυνον υπομενειν και ταντα τροπον ηυρισκετε ωτε εργατας αγατων εργων γιγνεσθαι. εγο δε και νυ ...

1 Post pugnam copiae ad castra remeabant, quia fessae erant.
2 Alexander, quod ad indum fluviam pervenire spe ...

Οἶμαι δή πάντας όμολογῆσαι προσήκειν..questa versione si intitola"doveri dei re ed è di isocrate..."..vi prego ...

Socrates,Graeciae praeclarus philosophus, in Athenarum angiportis libenter atque frequenter deambulabat. Olim ...

raga mi servirebbe un altrra versione..dallo stesso libro..pagina 254 numero 12 si kiama "una lettera di pausa ...

vi prego ragzzi salve a tutti sono nuovo del forum , e vi chiedo gentilmente di tradurmi queste frasi di greco ...

Qualcuno ha questa versione di GRECO?
Vi ringrazio,
Kiss

devo dire ke in questo forum c'è 1 solidarietà unica è da 3 ORE KE HO MESSO 1 SEMPLICE DOMANDA 1 KIARIMENTO NN ...

CIAO A TUTTI...Avrei bisogno cortesemente della traduzione della versione:"L'esordio della seconda guerra pers ...

Salve.. per domani ho molti compiti, potete per favore aiutarmi traducendomi queste frasi di greco?
1) Δειν ...

Salve!! mi servirebbe la traduzione della versione di greco "la marcia di Ciro (II)"..senofonte!! da gymnasion ...