Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao a tutti, mi servirebbe la versione di greco dal titolo:
Agesilao propone di portare la guerra in Asia. ...

mi serve questa versine è a pagina 1oo n°60 di lezione 1 i greci e noi si chiama il mito di aracne...grazie in ...

ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto: è da oggi alle 3 ke sto facendo questa versione e cè una parte ke non ...

Ciao.. potreste gentilmente tradurmi queste 3 frasi di greco?
Ne ho tante per casa, potreste aiutarmi?
1)Οι ...

riuscite a tradurre queste frasi... grazie mille...
1 Oἱ δειλοί ὑπό τῶυ ἀγαθῶν πολιτῶν τιμῆς ἀυαξιοι νο ...

1)Cum consul eram, patres et equester ordo populusque Romanus universus appellavit me patrem patriae.
2 Cum s ...

HO UN ELENCO DI VERSIONI DA FARE DI GRECO, LA MAGGIOR PERTE LE HO GIA FATTE, LE ALTRE VE LE SCRIVO QUA:
PAG 1 ...

ciao ragazzi qualcuno ha il libro di latino "corso di lingua latina per il biennio" di laura pepe e danilo gol ...

raga mi potete aiutare???per domani devo portare questa versione e non ci riesco proprio xkè non ricordo più n ...

-hercules virtute immortalis factus esse traditur
-marcus honestus omnibus videtur
-marcus vir honestissimus ...

Ciao!
Potreste gentilmente tradurmi queste frasi di greco?
1) Πρò της μαχης ο στρατηγος εκελευε τους σαλπιγκ ...

ciaooo!! Sono veramente in crisi!! Domani la prof corregge i compiti x le vacanze e mi servirebbero qst versio ...

la tuke con il chi"k"
il mito di perseo
alessandro nel deserto
sono versioni di greco spero ke mi possiat ...

Inizio: Frequenter agenti causam mihi accidit ut iudices, cum diu auctoritatem gravitatemque tenuissent, omnes ...

Ciao a tutti!
Chi potrebbe cortesemente tradurmi questa versione di greco?
Gli uomini amano la trasgressio ...

Sto cercando disperatamente la versione n 195 di Gymnasion chiamata UN BUFFONE CHE NON FA RIDERE.
Per favore ...

vi prego aiutatemi, compiti x le vacanze, sono indietrissimo...mi aiutate a fare greco...sn 6 versioni....le s ...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cerco questa versione con relativa traduzione senofonte L'ambizione dei tiranni.Vi ri ...

avrei bisogno della trad di qst altra versione...titolo: "L'UCCISIONE DI ICARIO"
inizia così: cum liber pate ...