Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

salve a tutti ragazzi ho bisogno disperatamente del vostro aiuto! non riesco a svolgere 1 versione di greco si ...

bastaaa! sono completamente esaurito... 20 versioni fatte e me ne mancano 3+2: (le prime 3 penso siano tratte ...

ciaoo... avrei bisogno di una mano.. non voglio fatta la versione ma la voglio corretta...!!!!
Olim lupus,m ...

Ciao a tutti.. mi servirebbe ancora una mano per favoreeeee...
io la metto se mi aiutate sarei molto contenta ...

amici di scuola . net vi prego...trovatemi qst cose qui sotto....se nn riesco a farle entro 2 gg sono MORTA... ...

Ciao a tutti...dunque volevo fare una domanda...ma l'accusativo in greco può essere un complemento di tempo?? ...

La battaglia di Filippi:
inizia con: Postquam(=dopo che) Caesar coniuratorum pugionibus in Curia confossus e ...

ciao ragazzi.. ho bisogno di aiuto x tradurre questa versione di latino di Livio è urgentissimaa..si intitola: ...

[greek]Φιλίπου Βυζάντιον πολιορκοῧντος, Ἀθηναῖοι
ἔπραττε τῂν εἰρήνην[\greek]
il titolo della versione è
fi ...

ci sono 4 versioni che non trovo.. anche se non le fate tutte fà lo stesso:
UN IMPROVVISO ATTACCO DEI GERMA ...

ciao a tutti...sto traducendo una versione ma nn riesko a dare un senso a questa frase.....potete aiutarmi a t ...

ciao raga volevo sapere se mi potevate dare una mano cn una versione di greco dal libro gymnasion pag 70 num 5 ...

;)ciao raga.........vorrei k mi aiutaste cn queste due versioni,ne ho tante altre da fare....se uno di voi mi ...

raga vi prego e kiunque la avesse gia fatta!!!animali dell'attica pg 89 n°69 di gymnasion 1 vi prego!introduzi ...

ciaooo a tutti. ho nuovamente bisogno d'aiuto e questa volta mi serve una doppia mano!!! intanto sto cercando ...

POTRESTE PER FAVORE AIUTARMI ANCHE CON UNA VERSIONE DI GRECO??
IL TITOLO è:
"PELEO, TETI E ACHILLE" (A ...

allora ciao a tutti ho iniziato a fare i compiti per le vacanze...ma dopo 2 mesi non mi ricordo piu niente-.- ...

Traiano
Traianus imperator strenuus miles et rei militaris peritus fuit.Suo exercitu multas gentes vicit pe ...

Quoniam alia sunt iuvenum officia, alia seniorum, aliquid de hac distinctione dicendum est. Censeo adulescenti ...

vi chiedo una manoooooooooooooooo grazie in anticipo......potete tradurla....io nn ci sto capendo più nulla!.. ...