Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao sentite k per caso voi potete trovare anche versioni di greco?

paraaaa...mi serve il tuo aiuto...nn è k mi puoi tradurre qst versione entro il 1 agosto????ti prego!
la vers ...

Cerco una versione di Diodoro Siculo... "Peripezie di eracle neonato"...
Nessuna fretta ma sono impantanato.. ...

Thetis Nereis cum sciret Achillem filium suum, quem ex Peleo habebat, si ad Troiam expugnandam isset, perituru ...

Ciao a tt di nuovo...
mi dispiace kiedervi ankora aiuto x i miei compiti delle vacanze ma dp k ho ftt 20
ver ...

trimalcione e i suoi schiavi_
inizia: in vestibulo servus atriensis erat, qui domus custos erat...
finisce ...

:blushCIAO...IO AVREI BISOGNO DI UN PAIO DI VERSIONI DI GRECO...MA NON SO COME FARE!!!
SE VI INSERISCO L'AUTO ...

ciao a tutti,sono nuova nel forum e sinceramente nn so neanche se sto facendo bene o meno a scrivere qui (sper ...

ciao ragazzi pioke' nn ho trovato qst versioni kiedo a voi di darmi una mano le versioni sono reperibili su li ...

1. saggezza di Epaminonda (Cornelio Nepote) inizio: Meneclides, quod in re militari florere...
fine: Lacedaem ...

Chi mi può mandare la traduzione della versione di Apollodoro "la settima fatica di Eracle: La cattura del tor ...

Cerco disperatamente due versioni di Isocrate.
Il titolo di una è "I poemi omerici forte incitamento al valor ...

Queste sono delle frasi presenti nel libro di latino Primus Liber volume c:
Esercizio n°13 pagina 24 (frasi ...

Ciao ragazzi è la prima volta che posto qua.. speriamo che riuscirete a darmi una mano... Io purtroppo ho solo ...

vi prego mi serve urgentemente la versione di apollodoro(nel libro gymnasion 2 c'è scritto pseudo apollodoro)k ...

ma il classico usa le stesse verifiche anno dopo anno? per es: mettiamo che tu oggi hai una verifica. l'anno s ...

scusate ma mi serve urgente la traduzione in italiano di dionigi d'alicarnasso. fà così in greco"??????????? ò ...

c'è x caso in internet un programmino per scrivere in greco senza andare x forza nei simboli x mettere le lett ...

allora sto traducendo come classico l'iliade e vorrei sapere che tipo di verrbo è piteai..scritto cn la pi la ...