Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

...Traglia,in Cicerone,De Divinatione,I,107-10
ho visto che in una sezione del sito ce Cicerone ma sinceramen ...

ehi raga mi serve urgentemente questa versione....helpp

la professoressa ha fissato un test alla classe SENZA DIZIONARIO con nomi della prima e seconda declinazione g ...

scusate riuscite a trovarmi qsta versione di Livio??
inizia così: Hannibal prima luce Numidas equites transgr ...

aiutooooooooooooooo!!!! ho questa vers per domani vi prego help!!!
Alessandro gravemente ferito subisce uan ...

versione di greco...
TITOLO: i due nemici
AUTORE: Esopo
qlcn può aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

--------------------------------------------------------------------------------
2 frasi di greco...v prego ...

ciao a tutti ho bisogno di questa versione, so che potete tutto e quindi mi rivolgo a voi!
si chiama " I BENE ...

cari ragazzi mi servirebbe x favore x dom la versione alcune imprese di teseo k
INIZIA :qhseus de toutous pro ...

mi servirebbe urgentemente la versioni : il sogno di annibale di Cicerone...grazie mille...

nillus per Africae deserta fluit. Primum liquidas aquas vehit; deinde rubras arenas accipit; mox multas quoque ...

ciao ragazzi sono nella merda perchè domani ho una verifica su cicerone come filosofo...avrei solo bisogno di ...

ho bisogno di una versione che si intitola "Singolareb duello tra un romano e un cittadino di Campa" inizia c ...

il titolo è: UN ESEMPIO DI AUDACIA E DI EROISMO.
autore: VALERIO MASSIMO
libro: SUPERNI GRADUS
inizio:CUM ...

..purtroppo qst volta nn ho la versione poiche su fotocopia e poichè io ero assente... -.-'
xo' spero che qlk ...

ciao!..vi prego aiutatemi domani ho una interrogazione e non faccio in tempo a tradurre questa versione...salv ...

Ciao a tutti. mi serve gentilmente la versione di Luciano intitolata "Diogene durante l'assedio di Corinto". V ...

raga avrei bisogno della versione pag 98 num21 di superni gratus intitolata annibale e formione è di cicerone ...

potete corregermi queste frasi?
1) Haec permulta orator nisi haberet a natura, non multum a amgistro adiu ...