Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

CiaU....sn io...bè lo so cn tti le xsn ke kiederanno il vostro aiuto sarete super impegnate su qst forum...bè ...

Ciao, vi chiedo la traduzione di una versione tratta dal Gymnasion 2, intitolata "Il medico inesperto" pag 160 ...

Socrates,cum omnium sapientissimus esset sanctissimeque vixisset,ita in iudicio capitius pro se ipse dixit,ut ...

[greek][/greek]
Οἱ Σικανοὶ ᾢκουν τὴν νῆσον τὴν νῦν καλουμενην Σικελίαν.
ho fatto cm avete scritto voi di a ...

ciao, mi servirebbe una versione di greco intitolata "prima della battaglia", l'autore è Arriano, il libro è t ...

per favore, mi servirebbe la traduzione di una versione di senofonte; il titolo è "dopo una dura battaglia, i ...

ho da fare la versione di Valerio Massimo numero 1 pag 221 del libro littera litterae volume 1a:
PRONTEZZA D ...

ragà devo tradurre per domani 12 frasi di greco....purtroppo non sono riuscita a scriverle direttamente qui xk ...

Aiutatemi please:( per domani devo fare un commento sull 'inno a Venere di Lucrezio(de rerum natura),sui primi ...

1.Cum haec contra saturnium quaestorem dicerentur, decreverunt patres ut a frumentaria procuratione amoveretur ...

1)Marci hortum non colimus, quia arbustis infestatur et humus saxa celat.
2)Legatorum negatia non diliguntur ...

mi potreste tradurre queste 3 frasi di greco che non mi vengono proprio.
grazie mille lo messe in allegato

Ho un sacco di compiti per domani (3 capitoli di storia:cry) e probabilmente non avrò tempo per fare questa ve ...

Ciao..
per favore mi aiutate con queste frasi di greco?
Sono circa una decina dell'esercizio ma le altre le ...

Mi serve urgentemente questa versione di Appiano, io la devo tradurre da PARADEIGMATA, ma è famosa e quindi pr ...

Έθους ὄντος τοις πλέουσι Μελιταια κυνίδια και πιθήκους ἐπάγεσθαι ὥστε παραμυθεῖσθαι τὰς μακροτέρων πλῶν ἀνίας, ...

ciao ki mi trova la versione di latino "Il suicidio di Arria" di PLINIO IL GIOVANE.....URGENTE

versione di greco "socrate beve il veleno" Platone.
chi mi può aiutare inizia cn "'O Kriton akousas eveuse to ...

salve ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto kon questa versione: nel ventre della balena"di luciano vi prego d ...