Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

scusate ma da che viene queta parola? è un nome di una divinità ma da dove viene? grazie mille

;)CIAO SONO SOLE 3 FRASI CHE NN SONO RIUSCITO A COMPLETARE X FAVORE RAGAZZI
1 Spero me in hoc certamine aliqu ...

Ciao, cerco la versione "come si esercitava demostene" a pagina 113- 114 del gymnasion 2 :)
inizioπρòς τά σωμ ...

il titolo è ''alcune battute di spirito''.....eccola.... Olim Augustus a mercatore quodam Tyriam purpuramn emp ...

SALVE A TUTTI,
AVREI BISOGNO DELLA TRADUZIONE E ANALISI DI UNA VERSIONE DI GRECO, POTETE AIUTARMI PER FAVORE ...

mi potete tradurre le 2 frasi di greco in allegatto
x favore
grazie mille

mi serve una versione di senofonte che si intitola: " Timolao di Corinto spiega quale tattica bisogna usare co ...

Ciao tutti!
mi servirebbe l'ANALISI DEL PROLOGO DELLE "STORIE" DI ERODOTO...SOLAMENTE I VERBI! CIOè BASTA C ...

Ciao a tutti ragazzi riuscireste a tradurmi questa versione?
Οι δράκοντος νόμοι διά την χαλεπòτητα καί τό μ ...

Ciao ragazzi, potete cortesemente aiutarmi con questa versione di greco?
Vi ringrazio infinitamente, è per do ...

ciao a tutti!mi servirebbe una versione di Senofonte intitolata "un esercito bene ordinato", dal libro triakon ...

Purtroppo non riesco a rispondere su questo topic - https://forum.skuola.net/latino-greco/versione-19589.html ...

mi potreste tradurre queste 2 frasi di greco x domani sono in allegato
x favore
grazie mille

Ciao, cerco questa versione : Plutarco e il servo (Cotidie legere pagina 308 numero 327)
Inizio : Plutarchus ...

ciao, potreste postarmi per favore la traduzione della versione greca "Preparativi di serse prima dell'attacco ...

mi potete tradurre questa frase di greco xche a me non mi viene
Ἢπατος νόσοι οὐ μόνον φαρμάκοις, ἀλλὰ καὶ ὓδα ...

1- al segnale di uno dei due tribuni attaccate battaglia!
2-a quale delle due fanciulle darai il bel braccial ...

Ho urgente bisogno per domani la versione di Isocrate Atene cara agli dei.... domani c'è un' importante interr ...