Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Shellie^^
Vi prego sono nella cacca più totale T.T Non riesco neanche a leggere in greco, e il solo pensiero che doma ...
0
6 gen 2009

BlackSoul
ciau!!potreste aiutarmi con queste 4 frasi di Greco?? Ἔστι τῶν σοϕῶν νεαυιῶν ἐπιθυμία τοῦ μανθάνειν τὰ ὠ ...
2
5 gen 2009

Roxette00792
GRECO. Per piacere aiutatemi! εἰςί τινες οἳ δυσκόλως ἔχουσι πρòς τοὺς λόγους και διαμεμφονται τους φιλοσοφουν ...
0
5 gen 2009

Within_Temptation
Per piacere, avrei bisogno della traduzione di queste due versioni di greco. La prima è "Bisogna lodare color ...
0
5 gen 2009

Ardith
Chi può gentilmente tradurmi queste frasi di greco? 1) Προσπλεοντων των πολεμιων, οι Αιγινηται το τειχος εκ ...
0
4 gen 2009

Liston93
Mi potete aiutare? grazie 1000!! Rex Lycomedes achillem adulescentum in regia domo inter filas habitu femi ...
2
2 gen 2009

luca91
mi potreste fare queste frasi di greco? x favore grazie mille
4
28 dic 2008

se_rena
Buon giorno! potreste correggermi queste 5 frasi sui comparativi e superlativi in greco,per favore? Σω ...
3
23 dic 2008

morettinax
Aegypti terra propter aquae inopiam arida ac deserta est: nam in Aegypto rarae pluviae sunt. Sed Nilus fluvius ...
2
22 dic 2008

gnometta92
avrei bisogno di due versioni di greco tratte entrambe dal libro Triakonta. sono di Senofonte e sono: "una nuo ...
1
3 gen 2009

kilia
Ciao... è la prima volta che scrivo :hi colgo l'occasione per farvi glia uguri di buon anno e chiedervi 3 ve ...
2
3 gen 2009

ladystar93
ciao raga..mi sono appena iscritta perchè credo e spero che voi mi aiuterete...allora x queste vacanze la prof ...
1
3 gen 2009

lechuck
Serve aiuto ;__; La politica di Anco Marzio di Dionigi di Alicarnasso. Da Triàkonta a pagina 99 numero 4 e 5 ...
2
2 gen 2009

leili1416
avete la traduzione delle frasi di pagina 57 n 2a del libro maiorum lingua tomo b???per favore..non so come fa ...
1
2 gen 2009

peppeza
L'inganno del cavallo Graecorum copiae Troiam, clarum et opulentum Asiae oppidum, oppugnabant, sed Troiae i ...
3
2 gen 2009

giorgio
ciao a tutti, avrei bisogno di 2 versioni di greco..ma naturalmente essendo due so che nn potrò averle antramb ...
0
2 gen 2009

alyssa26
Ciao. Mi potete tradurre questa versione di greco?? Vi prego è urgente. Non riesco a farla. Titolo: Gli an ...
5
31 dic 2008

superkikka
Versione di latino che ha i seguenti argomenti: comparativi e superlativi; particolarità della comparazione; c ...
3
1 gen 2009

Cronih
Mi potete correggere cortesemente questa versione: Achivi, Troiam oppidum exspugnabant, ita Epèus, praecept ...
20
27 dic 2008

gbadavide
Avrei bisogno urgentissimo di due versioni di greco prese dal libro "Taxis il Nuovo per il triennio". Queste ...
3
26 dic 2008