Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

SALVE A TUTTI AVREI BISOGNO DELLA VERSIONE DI GRECO DEL LIBRO NUOVA EDIZIONE 2 A PAGINA 28 LA NUMERO 13 SI INT ...

:hi ciao scusate mi servirebbe un aiutissimo!!! nn è k qlk1 gentilmente mi puo dare qst tre versioni sl libro ...

mi servono queste due versioni di greco pleaaaaseeee!!!!
-"prima della battaglia di egospotami, gli ateniesi ...

mi servono queste tre versioni di greco:
-"origine dell'ostilità tra artaserse e ciro" di senofonte;
-"prima ...

prof salveeee:) mi servirebbero le frasi a pag 151 dell es4.1 del libro ellenistì la num 1 la due e la 11...:) ...

mi servono queste tre versioni di greco:
-"origine dell'ostilità tra artaserse e ciro" di senofonte;
-"prima ...

aiutooo!!!in queste vacanze le versioni di greco non mi vanno proprio giù!!!è una settimana che cerco di farle ...

vi kiedo se mi potete aiutare nela versione IL PIACERE, LA CONTEMPLAZIONE, L'AZIONE da SENECA a pagina 67 d ...

Mi potete aiutare con queste versioni per favore? la prima è "Tattica militare di Senofonte" e inizia cosi: ...

Pausania magna cum superbia respondebat.
Magna cum cura et diligentia epistulam scribebam.
Phaedrus in lingu ...

Ciao a tutti,
mi servono le traduzioni di 2 testi di Tucidide.
Forse qualcuno conosce il libro Taxis, dove ...

mi servirebbe una mano per questa versioneee..please!
Nessuno fu tanto amato quanto Ciro il giovane- di senof ...

Vi prego aiutatemi ho un urgente bisogno della versione CLEMENZA DI METELLO di valerio massimo. ecco l inizio ...

[greek]Ἃπαντες φιλοῦσιν οὐ τούς σφισιν αὐτοῖς μεγίστεν δυναστεὶαν[/greek]
Mi servirebbe la versione tratta ...

SCUSI PROFESSORE MA LA VERSIONE LA HO SCRITTA IN GRECO MI AIUTI LA PREGO....

SALVE A TUTTI OGGI MI SONO TROVATO DI FRONTE AD UNA VERSIONE DIFFICILISSIMA..E NATURALMENTE CIO CHE NE E VENUT ...

ciao sono nuovo..spero di aver fatto tt giusto..potete tradurmi qst versione?
ex Macedonum gente duo reges ...

x favore aiutatemi a fare la versione kiesta in precedenza ve lo sto kiedendo cn il cuore in mano veramente è ...

ragazzi so che vi sto per chiedere un grande favore.. mercoledì la prof interroga su 11 versioni.. sono davver ...

mi potreste fare queste frasi di greco? xche io domani ho molti compiti da fare e questi proprio non li posso ...