Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

vi prego ragazzi aiutatemi con queste frasi di greco vi prego davveo,vi pregooo!!1Λυπεης ιατρος εστιν ανθρωποι ...

1 Avarorum animi totius terrae divitiis non satiabuntur.
2 Nulli poetae verba tam stulta tribues.
3 Saepe al ...

salve raga mi potreste dire da dove viene questo aoristo espesousai nom. pl. fem. ma non so da quale verbo ve ...

Avrei bisogno uregentemente di questa versione di greco..mi dareste una mano??
La canna e l'olivo
Περì καρ ...

vi prego aiutatemi con queste 2 frasi di greco vi prego sono importanti
1Συντομωτατη οδος εις ευδοξιαν το γε ...

dovrebbe essere di Polibio ma nn ne sono certa...vi prego aiutatemi potrebbe essere il primo voto alto in grec ...

la versione si chiama LA SORTE DI CHI TRADISCE di isocrate..è a pg 388 n 20 del libro greco nuova edizione..

Lycurgus, ut Lacedaemonii frugales in cibo essent, lege statuit ut divites et pauperes simul in publico cenare ...

Ciao, vi piace di più latino o greco? In quale andate meglio?
A me greco!!!

Salve, non riesco a trovare il presente di questo imperfetto.
[greek]ἐπἱστευον[greek](dovevo mettere omega al ...

cosa significa γῆν ? è tra un dativo e un verbo alla forma medio-passivo.
Grazie mille

vi prego mi serve la versione a pag 48 numero 33 del libro "esercizi 2 nuova edizione" la versione si chiama ...

mi potreste fare queste frasi di greco?
x favore
grazie mille

mi serve la versione di greco di polieno "atto eroico di muzio scevola"..
si trova a pagina 87 del libro eser ...

ciao raga di solito vi si cercano traduzioni di versioni io vi chiedo il contrario...siccome devo esercitarmi ...

Avrei bisogno di una versione di greco:
Οἱ δε κατα μέσον τῶν Μακεδόνων ουχ απτονται του ἔργου ἴσῃ σπουδῇ κα ...

prof mi servirebbero le frs a pag 154 del libro ellenistì di greco secondo volume dell es 8.1 la 6 e la 7...gr ...

ciao a tutti ragazzi sono disperato ho provato più volte a fare questa versione ma non ci riesco vi prego aiut ...

mi servirebbero cortesemnete le frasi di greco a pag 154 del libro ellenistì secondo volume dell es 8.1 le fra ...

mi serve la versione di greco "la capitolazione di atene (parte prima)" da senofonte a pagina 81-82 numero 55 ...