Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Versione Greco! Signore e serve dopo la guerra... la conoscete?? potete tradurla? .

La versione di greco: IL TRADIMENTO DI EFIALTE? (pag.14 n° 3 di VERSO ITACA 1)
inizia con: o de leonidas (l ...

recupero latino....
salve ho avuto il debito in latino vorrei aiuto per sapere cosa studiare per una buona ba ...

Frase di Greco (50129)
Miglior risposta
Ἃς δυνάμεις οἰόμεθ' ἡμῖν ὑπάρχειν, ἐξελέγχονται οὖσαι δυναταὶ ποιεῖν οὑδέν.
Chi me la traduce? Non riesco a ...

πάντες οἱ παιδες οἱ σπουδαῖοι τἀ ὠτα παρέχουσι ταῖς τῶν γερωντων γυώμαις

Buongiorno,
ho un dubbio su una piccola frase della Bibbia dei LXX in Genesi 2: 9:
9 καὶ ἐξανέτειλεν ὁ Θεὸ ...

ho bisogno di aiuto con il classico di greco da portare all'esame..sabato! rispondete è urgente..
come ho s ...

Versione GRECO (50079)
Miglior risposta
Ιππòθοος μòνος, απορρìψας τά οπλα, εφυγε της νυκτος και ηλθεν εις Αλεξάνδρειαν· κακεῖθεν, δυνηθεις λαθειν, επι ...

ciao ragazzi.. mi servirebbe urgentemente la versione di delalo e icaro!.. in greco.. mi potete aiutare?

Vorrei una traduzione letterale della versione di Isocrate "Non bisogna trascurare nulla per avere una buona e ...

Cerco una tesi articolata sulla storiografia greca, che rechi poi un particolare riferimento a Polibio, Erodot ...

Ma cosa **** costringono gli studenti ad esaurirsi con lo studio delle lingue morte?

ho bisogno di tradurre una frase sola dall'italiano al greco chi mi può aiutare? è per un tatuaggio e mi serve ...

L'invenzione del vino
Staphylus,pastor regis Oenei, custodiens olim regium gregem, animadvertit unam capellar ...

mi serve il paragrafo numero 7 di "contro eratostene", lisia
Aggiunto 4 ore 35 minuti più tardi:
ciao mi ser ...

Help me (48996)
Miglior risposta
Raga x l'estate la prof di greco ci ha dato 10 versioni dal libro "verso itaca". I titoli e le pagine sn quest ...

Ciaoo a tutti…mi servirebbero le seguenti versioni...sareste cosi gentili da mandarmele??
Tantissime Grazie ...

Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada. sapreste tradurre in greco questa frase di eraclito? ...

Mi servirebbe questa versione al più presto possibile:
http://i49.tinypic.com/sq441f.jpg
P.S: Serve ad u ...