Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

carmydiko
è una versione di Senofonte ho trovato un pò di difficoltà... se qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare... ...
1
10 set 2010

Ell;
Ragazzi mi serve questa versione entro oggi. Vi prego aiutatemi ç__ç Ήμεις (noi) τοινυν ηδικουμεθα και Βοιω ...
1
9 set 2010

saggy
sono disperataaaaaaa chiedo cortesemente un aiuto per la traduzione di questa versione:dal libro LABORATORIO D ...
0
9 set 2010

niki 18
HO BISOGNO DI QUESTA VERSIONE TRADOTTA X FAVORE. .Ubi maximus et honestissimus amor est, praestat morte iun ...
1
9 set 2010

ValeVale11
Aiutoooooo versione importante.. IL SOGNO DI EUDEMO:di Cicerone Aristoteles vir singulari ingenio scrib ...
2
8 set 2010

saggy
salve vorrei chidervi aiuto per queste versioni sono urgenti se è possibile entro oggi!sono tratte dal libro_L ...
1
8 set 2010

Liceale..puh!
Salve a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho qualche problema con questa versione: CosmopolitismoAut ...
3
8 set 2010

spinellipaola95
So che è "paura di toccarsi l'ombellico" però non riesco a capire da dove viene, cioè, se viene da logos che s ...
1
8 set 2010

vick 92
qualcuno sa tradurre la versione di senofonte confusione dopo la morte di ciro di senofonte? urgente grazie
1
7 set 2010

trap94
teseo non sa fare a meno di elena e la rapisce - isocrate la versione è a pag. 321-322 n. 6 del libro greco ...
1
6 set 2010

Ell;
Ciao ragazzi. Purtroppo per le vacanze estive ho avuto 25 versioni di greco. Io ne ho fatte 15, ma se qualcuno ...
0
6 set 2010

erik.ag
ciao! per favore mi servirebbe la traduzione della seconda parte della versione "primi provvedimenti di numa p ...
2
5 set 2010

eccomi
dove posso trovare la traduzione della versione della mosca di luciano??
1
3 set 2010

clau10
testo greco i viandanti e l'orso
1
4 set 2010

lp2311
Olim pulcher cervus, postquam ad fontem biberat, restitit et in limpido aquarum speculo imaginem suam vidit. I ...
2
3 set 2010

federicaceccio
x favoreeeeee Aggiunto 1 ore 18 minuti più tardi: è di greco... cmq se hai il libro verso itaca la trovi!! ...
1
3 set 2010

zanzibar72
cerco versioni di greco( senofonte nn teme le calunnie,senofonte) (a colloquio con mitridate,senofonte)(consig ...
1
3 set 2010

Dyo92
Mi serve il testo di greco di minosse vendica la morte del figlio adrogeo. grazie
1
3 set 2010

mimmitrullallerotrullalla
versione greco edipo svela l enigma della sfinge
0
2 set 2010

martyprincess
Αινίας, του Αγκισου του Καπους, εν τω Τρωικό εκμαζε πολεμώ. μετά την άλωσιν της τροίας έφευγε. και μετά μακρά ...
0
1 set 2010