Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Mi aiutereste con questa versione cortesemente?
Miglior risposta
è una versione di Senofonte ho trovato un pò di difficoltà... se qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare... ...

Ragazzi mi serve questa versione entro oggi. Vi prego aiutatemi ç__ç
Ήμεις (noi) τοινυν ηδικουμεθα και Βοιω ...

sono disperataaaaaaa chiedo cortesemente un aiuto per la traduzione di questa versione:dal libro LABORATORIO D ...

HO BISOGNO DI QUESTA VERSIONE TRADOTTA X FAVORE.
.Ubi maximus et honestissimus amor est, praestat morte iun ...

Versione latino per dopodomani.. :( pleaseeee
Miglior risposta
Aiutoooooo versione importante..
IL SOGNO DI EUDEMO:di Cicerone
Aristoteles vir singulari ingenio scrib ...

Accusatori senza scrupoli di antifonte
Miglior risposta
salve vorrei chidervi aiuto per queste versioni sono urgenti se è possibile entro oggi!sono tratte dal libro_L ...

Salve a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto..
Ho qualche problema con questa versione:
CosmopolitismoAut ...

So che è "paura di toccarsi l'ombellico" però non riesco a capire da dove viene, cioè, se viene da logos che s ...

qualcuno sa tradurre la versione di senofonte confusione dopo la morte di ciro di senofonte? urgente grazie

teseo non sa fare a meno di elena e la rapisce - isocrate
la versione è a pag. 321-322 n. 6 del libro greco ...

Ciao ragazzi. Purtroppo per le vacanze estive ho avuto 25 versioni di greco. Io ne ho fatte 15, ma se qualcuno ...

ciao! per favore mi servirebbe la traduzione della seconda parte della versione "primi provvedimenti di numa p ...

Olim pulcher cervus, postquam ad fontem biberat, restitit et in limpido aquarum speculo imaginem suam vidit. I ...

x favoreeeeee
Aggiunto 1 ore 18 minuti più tardi:
è di greco... cmq se hai il libro verso itaca la trovi!! ...

cerco versioni di greco( senofonte nn teme le calunnie,senofonte) (a colloquio con mitridate,senofonte)(consig ...

Mi serve il testo di greco di minosse vendica la morte del figlio adrogeo. grazie

versione greco edipo svela l enigma della sfinge

Αινίας, του Αγκισου του Καπους, εν τω Τρωικό εκμαζε πολεμώ. μετά την άλωσιν της τροίας έφευγε. και μετά μακρά ...