Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra e sono una nuova iscritta a questo sito. Mi servirebbe la versione "LA GRAT ...

la flotta persiana nelle cicladi erodoto

Traduzione versione di Apollodoro :)
Miglior risposta
Lotta per la sopravvivenza
Εν τοῖς Αισώπου μύθοις τά ζῷα την μάχην τοῦ βìου μάχονται τò μέν νικᾷ, τò δέ ἡττ ...

Ciao a tutti! sono una nuova iscritta a questo sito. Mi servirebbe la versione "LA GRATITUDINE NON E' DI QUEST ...

Vi prego chi mi aiuta su questa versione??
allora il titolo è L'asino e La mula, il libro è Greco Esercizi 1 ...

Buon pomeriggio. Avrei bisogno di aiuto con un brano tratto daL CONTRO ERATOSTENE di Lisia.. Il file non me lo ...

Buongiornoo!! Qualcuno ha la traduzione della versione "la paideia appare in sogno a luciano e gli presenta i ...

mi serve urgentemente la versione il satrapo farnabazo incoraggia le sue truppe

Versione di greco (51124)
Miglior risposta
CIao! Mi servirebbe una versione di GRECO. Il titolo è "MANOVRE INGANNATRICI DI EPAMINONDA PRIMA DELLA BATTAGL ...

ragazzi avete per caso "la distruzione di Mantinea" ?? è di Senofonte...
io non c'ho capito niente..
inizia ...

ciao! per favore mi servirebbe la traduzione della versione "primi provvedimenti di numa pompilio" n°36 del li ...

ualcuno ha la versione di greco di "LA FELICITà DI UN CALZOLAIO NELL'ADE" di Luciano....mi serve urgentemente ...

ciao, chi mi sa tradurre questo pezzo di versione da lisia tratto dall'orazione Contro Andocide?? ^^
Andoci ...

i benefici di efesto e dioniso

Mi potreste dare per favore le seguenti versioni di greco?
-Laio viola la prescrizione di un oracolo
-Edipo ...

versione di greco il cavallo e lo stalliere (da esopo)
c'è sul libro verso itaca 1 (seconda edizione) pag. 74 ...

Scusandomi anticipatamente, chiedo al contempo aiuto per la traduzione della versione greca di Senofonte intit ...

traduzione lupi traditori da esopo?????
xFavore!!!!!!!
Aggiunto 21 minuti più tardi:
qualcuno lo sa???

Versione di Senofonte 'Primi disaccordi tra Crizia e Teramene' dal libro Greco nuova edizione.