Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Buongiorno,
ho un dubbio su una piccola frase della Bibbia dei LXX in Genesi 2: 9:
9 καὶ ἐξανέτειλεν ὁ Θεὸ ...

ciao a tutti mi servirebbe questa versione e mi chiedevo se potreste darmi una mano a fare qualcuna visto che ...

Dal libro E Acchei.
О Кυρος παις ων της μητρος ερωτεσασης πως αν την δικαιοσυνην μαθοι, εІιπεν: “Αλλ' ωμετ ...

verum ingenii haud absurdi erat: versus facebat et iocum movebat
please
Aggiunto 3 minuti più tardi:
e ...

ragazziiiiiiiiii, ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare l'analisi grammaticale del De Catilnae coniuratio ...

La versione è di Timeo. Mi servirebbe per domani, visto che non riesco a finirla ho pensato di chiedere il vos ...

Traduzione latino italiano
Miglior risposta
Mi potete aiutare a tradurre queste frasi dal latino all'italiano? Help!!!!!!!!!!
1-Athenarum litterae filiab ...

Salve!! Sto traducendo una versione, ma a un certo punto c'è un pezzo che non riesco a tradurre:
Βόμβος ἦν ...

Ciao! qualcuno può tradurmi questa versione? temistocle e la politica marittima da erodoto, libro di Carlo Cam ...

inizia con: o kuros oun egignoske..e fnisce con ten tou apollonos dikaiosunen!

"Ercole pesava troppo per la nave degli Argonauti"
Antiquitus fama erat in Colchide aureum vellus esse et a ...

Salve a tutti! Mi occorrerebbero le traduzioni delle seguenti versioni di greco assegnatemi per le vacanze. En ...

La guerra del peloponneso...
magari controllate se si trova con il testo sotto.. ke però non si vede beni ...

Avrei bisogno di queste frasi tratte da una versione:
ἐπὶ δὲ τὸ κατεργάζεσθαι ὧν ἐπιθυμοίη συντομωτάτην ᾤετ ...

τῶν θεραπαινῶν αἱ μὲν ἑργάζονται ἑν τῇ οἱκίᾳ αἱ δέ ἐν τῇ κὼρᾳ· αἱ μὲν γὰρ τὴν τῶν δεσπορτῶν οὐσιαν φυλάττουσι ...

qualcuno può aiutarmi nella lettura metrica dell'eneide(proemio vv1-200) e sull'analisi grammaticale!??!?aiuto ...

Help mee...
Miglior risposta
Padrone e serve dopo la vittoria..
UNa vittoria in guerra può liberare la patria dal pericolo,ma non cambiarn ...