Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Mnimnermo
Buongiorno, ho un dubbio su una piccola frase della Bibbia dei LXX in Genesi 2: 9: 9 καὶ ἐξανέτειλεν ὁ Θεὸ ...
1
30 giu 2010

lamejo93
ciao a tutti mi servirebbe questa versione e mi chiedevo se potreste darmi una mano a fare qualcuna visto che ...
0
27 lug 2010

Harakiry
Dal libro E Acchei. О Кυρος παις ων της μητρος ερωτεσασης πως αν την δικαιοσυνην μαθοι, εІιπεν: “Αλλ' ωμετ ...
1
25 lug 2010

gbc95
verum ingenii haud absurdi erat: versus facebat et iocum movebat please Aggiunto 3 minuti più tardi: e ...
2
20 lug 2010

manula
ragazziiiiiiiiii, ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare l'analisi grammaticale del De Catilnae coniuratio ...
1
20 lug 2010

devilishsmile.
La versione è di Timeo. Mi servirebbe per domani, visto che non riesco a finirla ho pensato di chiedere il vos ...
4
22 set 2009

piccola princess
Mi potete aiutare a tradurre queste frasi dal latino all'italiano? Help!!!!!!!!!! 1-Athenarum litterae filiab ...
1
15 lug 2010

Fabiouz.94
Salve!! Sto traducendo una versione, ma a un certo punto c'è un pezzo che non riesco a tradurre: Βόμβος ἦν ...
4
12 lug 2010

freddiemichael
Ciao! qualcuno può tradurmi questa versione? temistocle e la politica marittima da erodoto, libro di Carlo Cam ...
1
12 lug 2010

gioiellina
traduzione versione greca la tela di penelope
3
10 lug 2010

kiry_kit
inizia con: o kuros oun egignoske..e fnisce con ten tou apollonos dikaiosunen!
2
10 lug 2010

°*Rukia*°
"Ercole pesava troppo per la nave degli Argonauti" Antiquitus fama erat in Colchide aureum vellus esse et a ...
1
10 lug 2010

vink
Salve a tutti! Mi occorrerebbero le traduzioni delle seguenti versioni di greco assegnatemi per le vacanze. En ...
1
9 lug 2010

Ivy.S
La guerra del peloponneso... magari controllate se si trova con il testo sotto.. ke però non si vede beni ...
1
8 lug 2010

MarcoMelissa
Avrei bisogno di queste frasi tratte da una versione: ἐπὶ δὲ τὸ κατεργάζεσθαι ὧν ἐπιθυμοίη συντομωτάτην ᾤετ ...
2
6 lug 2010

maggy95
Versione greco di isocrate: la scelta degli amici??
2
7 lug 2010

Ivy.S
τῶν θεραπαινῶν αἱ μὲν ἑργάζονται ἑν τῇ οἱκίᾳ αἱ δέ ἐν τῇ κὼρᾳ· αἱ μὲν γὰρ τὴν τῶν δεσπορτῶν οὐσιαν φυλάττουσι ...
2
6 lug 2010

koalaaa
qualcuno può aiutarmi nella lettura metrica dell'eneide(proemio vv1-200) e sull'analisi grammaticale!??!?aiuto ...
3
6 lug 2010

caccola3
plutarco battute spiritose di temistocle
2
2 lug 2010

Ivy.S
Help mee... Miglior risposta
Padrone e serve dopo la vittoria.. UNa vittoria in guerra può liberare la patria dal pericolo,ma non cambiarn ...
1
5 lug 2010