Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ciao a tutti, sono nuovo e appena iscritto! :satisfied
Per prima cosa complimenti per la sezione, per secon ...

Ciao, avrei cortesemente bisogno di un aiuto per questa versione.
mi servirebbe sapere solo l'analisi dei ver ...

Mi aiuteresti per favore a tradurre 5 FRASI DA ITALIANO A LATINO, riguardanti l'uso della forma passiva, l'uso ...

Sono già un paio di volte k tento di capire qst versione di greco ma proprio nn riesco a venirne a capo....lib ...

epei de iselton epi to deipnon..........edekonto

pescenni nigro comandante severo e amministratore rigoroso

μή δητα,Θυμέ, μή σύ γ' εργασῃ ταδε·εασον αυτους . ῳ ταλαν , φεισαι τεκνὠν·ἑκει μεθ ημὠν ζᾠντες ευφρανουσι σε. ...

Ciao a tutti! Siccome una mia amica mi ha chiesto se gli potevo tradurre questa versione su Skuola.net (=visto ...

Versione di greco "un esempio di pietà filiale"
Miglior risposta
Salve, mi servirebbe la traduzione di questa versione possibilmente entro oggi o domani-- http://i42.tinypic.c ...

Solo 2 frasi sul Perfetto Greco, vi ringrazio di cuore
Miglior risposta
1)Ό δε Γαλλος Κορνελιος ( Cornelio Gallo)πολλά και μάταια εις τόν Αύγουστον απελήρει, πολλά και επαιτια παρέπρ ...

Ciao Ragazzi! Siccome domani dovrò fare la mia ultima interrogazione di Greco (dopodichè non vi chiederò più n ...

ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino! potete aiutarmi??
allora la versione "un sogno di ciro" per ...

Ciao ragazzi mi servirebbe questa versione di Esopo; se interessa ho il libro αλφα βητα γραμματα ( pag 333 num ...

Inizio:
Υπεσχετο δε ειρηνην ποιησειν μητε ομηρα δους μητε τα τειχη καθελων μητε τας ναυς παραδους·
Fine: ...

mi potreste dare subito la versione greca tradotta "odisseo e i lestrigoni"???..grazie

Ma che tempo è questo verbo di greco?
elegen
epsilon (con spirito dolce e accento acuto),lambda,epsilon, ...

aiutoooooo
Demosthenes, qui olim hominem capitis accusatum (accusato di delitto capitale) defendebat, iudic ...

Versione di greco (47285)
Miglior risposta
Triste fine di Remo (da DIODORO SICULO)
Ο Ρωμυλος κτιζων την Ρωμην ταφρον περιεβαλλε τω Παλατιω κατα σπουδην ...