Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

:cry scusate c' e qualcuno k mi puo spiegare gli accenti nella prima declinazione in greco please !!!!!!!!!!!! ...

ciao, mi servirebbe la versione di luciano intitolata omero, maestro di tanti ciarlatani. è del libro triakont ...

VERSIONE DI GRECO!
TITOLO: DETTI DEI RE DI SPARTA AGASICLE E AGESILAO
LIBRO: ELLENISTI, PAGINA 286, NUMERO 2 ...

Commediografi famosi.
Titus Maccius Plautus nascitur Sarsinae in Umbria. Vir faber fortunae suae est : victit ...

NASCITA DI DIONISO
Cadmus, Agenoris filius, ex Harmonia, Martis et Veneris filia, procreavit filias quattuor, ...

Mi serve la versione di plutarco "motti arguti di filippo, re di macedonia, sugli ateniesi e sui peloponnesiac ...

Mi serve la versione di plutarco "motti arguti di filippo, re di macedonia, sugli ateniesi e sui peloponnesiac ...

mi sapete dare la versione di greco autoaccusa di gilippo di tucidide?x favore e urgente

chi ha la versione il regno di cronop di apollodoro?? mille grazie anticipatamente

Essenza e spirito della democrazia di tucidide
Avete la traduzione?

x favore ki mi sa tradurre le frasi di greco del testo i greci e noi pag 42 n 3 le frasi 6-16-21 e il numero 4 ...

gentilmente, mi servirebbe la versione di diodoro siculo:"le arginuse:svolgimento della battaglia" si trova a ...

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare questa versione che ho per domani??
Il titolo è: Un astuto poeta. ...

Mi potreste aiutare a tradurre questa versione di greco intitolata "Il mito di Aristeo"?
Ecco la versione: ...

parola enclitica della frase:consegnatemi i quaderni di matematica

Ciao amici,
c'è una versione di greco che, nonostante mi sia messo ore e ore a cercare di risorverla, non ci ...

x favore mi potete tradurre la versione di platone Ει τισ σοι ειποι τεων ·”ο αλκιβιαβη……..ουδενα αζιον λογου γ ...