Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problema su trapezio rettangolo
Miglior risposta
La proiezione del lato obliquo sulla base maggiore di un trapezio rettangolo misura 8,66m e l'angolo acuto è a ...

AIUTO Problema seconda media! Per favore aiutatemi.
Un triangolo rettangolo ha l'ipotenusa e un cateto lung ...

Espressioni da tradurre per calcolare il valore
Miglior risposta
espressioni da tradurre in valore .chi mi aiuta per favore ??grazie

Urgentissimo!!!!!!!!!!
Miglior risposta
la superficie laterale di un cono misura 147πcm^2. il raggio di base è un terzo dell'apotema. calcola l' area ...

Potete aiutarmi a risolvere il problema
Miglior risposta
la superficie laterale di un cono misura 147πcm^2. il raggio di base è un terzo dell'apotema. calcola l' area ...

Parallelepipedo (215832)
Miglior risposta
L'area di base di un parallelepipedo rettandolo e' di 3388 cm2 e una dimensione e' 7/4 dell' altra. Sapendo ch ...

Piccolo problema di geometria
Miglior risposta
osserva la figura e, sapendo che AOB= 150° e AOC=90°. Calcola la misura dell'ampiezza di tutti gli angoli del ...

Buon pomeriggio, avrei bisogno di aiuto per questo problema di aritmetica da risolvere con il M.C.D o ill m.c. ...

Salve, è da oggi che sto perdendo dietro a questa semplice equazione, che parte come a=b+c e termina con a=b! ...

Ciao ragazzi, sono un po arrugginito, sto facendo delle ripetizioni a un ragazzo e oggi mi ha portato questo p ...

Matematica test help
Miglior risposta
Ciao ragazzi avrei bisogno di appunti di matematica x la seconda media sui numeri periodici misti e semplici ...

Mi serve un consiglio
Miglior risposta
Ciao a tutti, dovrei fare per scuola un'intervista a mia mamma sulla sua gravidanza, ma non so che domande far ...

Urgente per la mia figlia
Miglior risposta
Help subito,un parallelepipedo rettangolo ha l'area della superfice laterale di 9300 cm.calcola l'area della s ...

un supermercato acquista 60 scatole di ravioli da 5 kg ciascuna.Se ogni scatola ha una rata di 25 g , quanto r ...

salve ragazzi avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema (senza usare Equazioni): ...

La risoluzione mediante espressioni (2)
Miglior risposta
Ricerche correlate a un supermercato acquista 60 scatole di ravioli da 5 kg ciascuna.Se ogni scatola ha una ra ...

Slve gente, vi espongo un problema di geometria:
La somma della base e dell'altezza di un triangolo misura 41 ...

Compiti geometria.
Miglior risposta
Compiti geometria per domani pomeriggio grazie.

Bella a tutti !!!Un PRISMA retto ha l'area della superficie laterale di 444 cm.sapendo che la base del prisma ...