Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

aiutatemi come si calcola la lunghezza del contorno e l'aria della parte colorata della figura ABC ( triangolo ...

Geometria!!Helpp
Miglior risposta
Mi potete aiutarmmi con questi problemi e chi ha risposto per prima lo do il miglior risposta!
1.Un quadrato, ...

Aiuto urgentissimooooo
Miglior risposta
Buona sera a tutti, mi sapreste risolvere questo problema che chiede di calcolare l'area di un rettangolo?
D ...

Scrivi le frazioni complementari
Miglior risposta
Scrivi le frazioni complementari

Aiuto triangolo isoscele?
Miglior risposta
un triangolo isoscele è circoscritto a una circonferenza e ha l'area di 432 cm^2. sapendo che l'altezza di cia ...

ciao ragazzi! qualcuno mi può aiutare con queste espressioni con numeri relativi? do volentieri 20 punti al mi ...

Ragazzi buongiorno, mi spiegate il procedimento per questi esercizi sulle frazioni? Non lo ricordo proprio! fa ...

Aiuto !!! matematica
Miglior risposta
aiutatemi! come calcolo le basi di un trapezio rettangolo conoscendo i lati obliqui che sono 99 e 166 , la ba ...

Urge soluzione
Miglior risposta
ciao non mi torna questo problema: la differenza dei diametri di due circonferenze misura 56 cm e uno è i 2/9 ...

Aiuto poligoni?
Miglior risposta
un poligono,circoscritto ad una circonferenza di un raggio lungo 18 cm, ha l'area di 945 cm^2. calcola la misu ...

Problema HELP ME
Miglior risposta
ciao non so come risolvere questo problema: in una circonferenza una corda, lunga 120mm, dista 62 mm dal centr ...

Matematica I media
Miglior risposta
una tabella che indica:
- 1 decimo ! - 1 centesimo ! - 1 millesimo
0.384 ! ...

Come si fa a trovare la diagonale di un rombo sapendo il perimetro di 260 e una diagonale di 10/3 del lato?

Potreste gentilmente aiutarmi
Miglior risposta
Il perimetro di un rettangolo misura 84 cm e le sue dimensioni sono una i 4/3 dell'altra. Calcola la misura de ...

ciao a tutti. la disuguaglianza era questa:
$34-12x8$
io sono arrivato a $x13/6$ ma era sbagliato perché qua ...

Alla vostra cortese attenzione, Grazie
Miglior risposta
Premesso che ringrazio chi mi aiuterà visto che sono un genitore un pò arruginito e in difficoltà,questo è il ...

Aiutoo!! problemi geometria Urgente!!
Miglior risposta
mi potete aiutare con questi problemi,chi prima ha risposto lo metto il 10 punti!Per favore mi potete aiutarmi ...

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questa equazione ? S=1/2at^2 - Calcola il valore di t

Probpema di geometria scuole medie sui quadrati!!
Miglior risposta
aiuto problema di geometria !!!! in un trapezio rettangolo le basi sono una i cinque ottavi dell 'altra e la l ...