Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Piramide regolare esagonale
Miglior risposta
ciao ragazzi! qualcuno potrebbe spiegarmi questo problema...?? un grazie in anticipo!
una piramide regolare e ...

AIUTOOO!!!! MI SERVE UNA MANO CON GEOMETRIA :(
Miglior risposta
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto in matematica...sto in terza media e sto facendo un problema su una pirami ...

HELP MEEE !
Miglior risposta
Aiutooo
Devo aiutare mia sorella con un problema di geometria ma io non ne capisco niente vi prego aiutatec ...

l'apotema di una piramide regolare quadrangolare di rame (Ps=8,9) misura 25 cm e l'altezza è 3/8 dello spigolo ...

Problema di geometria urgente (216872)
Miglior risposta
La differenza fra le due dimensioni di un rettangolo misura 21 cm e j a di esse è quindici ottavi Dell altra c ...

Salve. Ho bisogno di aiuto con i problemi algebrici
Miglior risposta
Potreste aiutarmi nella risoluzione di questo problema algebrico?...:in un garage ci sono 120 veicoli tra auto ...

Salve ragazzi, mi hanno sempre insegnato che il corretto modo di scrivere un'espressione algebrica nel caso si ...

Per acquistare 7 libri e un'agenda si spendono 189 euro, mentre per acquistare 10 libri e 5 agende si spendono ...

Problema di geometria urgente (216872) (216874)
Miglior risposta
La differenza fra le due dimensioni di un rettangolo misura 21 cm e j a di esse è quindici ottavi Dell altra c ...

Problemi di geometria, sono per domani! Per favore aiutatemi
Miglior risposta
1) Calcola la misura della diagonale e l'area di un quadrato il cui perimetro è uguale al doppio della misura ...

un solido, costituito da due prismi quadrangolari regolari sovrapposti, ha il volume di 5688 cm3. il solido è ...

Geometria matematica medie aiuto poco tempo a disposizione
Miglior risposta
Hai la somma di due angoli (220 gradi) e la loro differenza (32 gradi) come si calcola la somma di ciascun ang ...

Problema entro oggi grazie
Miglior risposta
Mi svolgere la lettera c? Grazie

Entro oggi, per favore, grazie.
Miglior risposta
Problema c da fare, grazie.

Salve a tutti,
potete aiutarmi nella risoluzione del seguente problema?
Una somma di 12800 euro viene suddivi ...

Mi serve questo problema. mi potete aiutare per favore?
Miglior risposta
Calcola l'area e la misura del contorno della parte colorata, sapendo che il perimetro del quadrato è 144 cm. ...

Buongiorno,
il mio quesito si riferisce ai modi per esprimere una media statistica. Ho questo dato: "in 50 an ...

un parallelepipedo rettangolo è lungo 8cm e largo 6cm. La diagonale del parallelepipedo misura 26cm.Calcola
a ...

una piramide ha come base un quadrato la cui area misura 64cm^2. lo spigolo di base è gli 8/9 dell' altezza di ...

CALCOLARE AREA E PERIMETRO DI POLIGONI CIRCOSCRITTI E INSCRITTI
Miglior risposta
Aiuto per favore urgente, mi serve che mi spiegate come risolvere questo problema. calcola perimetro e area de ...