Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Versione urgentee
Miglior risposta
mi traducete la versione tempesta di mare e di terra che inizia così (Βρέμει η βροντή καί φόβον τοϊς ανθρώποις καί τοϊς ζώοις )???
Aggiunto 28 minuti più tardi:
Ok ora te la scrivo :)
Aggiunto 42 minuti più tardi:
Eccp tutto il testo : Βρέμει η βροντή καί φόβον τοϊς ανθρώποις καί τοϊς ζώοις εμβάλλει αι γάρ νεφέλαι τήν τοϋ ηλίου αυγήν καλύπτουσι,καί ο υετός εκ τοϋ ουρανοϋ σφροδώς καταβαίνει.
Οι μέν γεοργοί φεύγουσιν εις τάς οικίας,καί η κάλαζα κόπτει τόυ θερισμόυ, καί οι άνεμοι τούς των ...

Mi aiutate a fare un Problema Per favore è Urgentissimoooo!!!!!
allora calcola il peso di una piramide regolare quadrangolare di legno che ha il peso specifico di 0.5 g e l area della superficie totale di 576 dm sapendo che l apotema è 5/8 dello spigolo di basee Aiutatemi Per favoreee

allora calcola il peso di una piramide regolare quadrangolare di legno che ha il peso specifico di 0.5 g e l area della superficie totale di 576 dm sapendo che l apotema è 5/8 dello spigolo di basee Aiutatemi Per favoreee
in un trapezio isoscele la differenza delle basi è pari a 20, l'altezza a 15 e l'area 113: come calcolo le basi? sono disperata.....
Matematica (60956)
Miglior risposta
aiuto non mi viene
risultato 19 fratto 2
3,27 7 periodico -2,8 8 periodico+o,4 / (2,7 7 periodico - 2,73 3 periodico)
---------------------------------+
0,7 7 periodico
Limiti ?
Miglior risposta
aiutatemi ecco
http://img96.imageshack.us/i/immagineli.png/

Geometria solida (60947)
Miglior risposta
aiutatemi x favore!! a me non riesce!!
in un parallelepipedo rettangolo le tre dimensioni misurano rispettivamente 6 , 8 e 2 cm. Calcola la misura dell'altezza di un parallelepipedo equivalente al primo le cui dimensioni di base sono rispettivamente 1/3 e 1/4 delle dimensioni del primo.
il risultato finale è 24 cm.

Ciao a tutti,mi sto apprestando allo studio della ricerca operativa e vorrei alcuni chiarimenti su concetti base:
-cosa significa G=(V,E)
-cosa significa in parole povere che un matching è un sottoinsieme $ M sube E $ di archi a due a due non adiacenti
grazie
Mi servirebbe un tema su un delitto in un albergo..
Confronto italia 1861 - 2011
Miglior risposta
volevo chiedere cos'è cambiato tra l'unità d'italia e oggi parlandone in un po tutti i temi !grazie mille

ciao a tutti ho un dubbio su questo esercizio e vorrei sapere da voi se il ragionamento è giusto
allora la traccia è : Ci sono due terapie A e B, le quali la probabilità di guarigione di A è 0.2, di B è 0.3.
n(A) è 1700 e n(B) è 2100. i pazienti vengono sottoposti rispettivamente ed indipendentemente alla cura di A e B.
Calcolare media e varianza della differenza tra frazioni dei guariti.
allora i guariti sono proprio i pazienti che usano A e B, quindi sarà la somma delle prob di A e B. ...
esiste oggi la fratellanza? esponi il tuo pensiero e indica quali secondo te le testimonianze piu significative in questo ambito

Aiutatemi (60955)
Miglior risposta
Aggiunto 1 minuti più tardi:
10 Punti Per la miglior Rispostaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiunto 11 minuti più tardi:
Ma ora sono entrata Non so come SI usaaa Spero solo di trovare Qualcuno Che mi Aiutiii

Help (60900)
Miglior risposta
ciao..qualcuno mi può aiutare sul libro umiliati e offesi??? help...!!!urgente...grazie in anticipo..
avrei bisogno di una mano..tra due giorni avrò la prova di ripasso di italiano su tutta la letteratura partendo da manzoni fino a i crepuscolari montale escluso...mi potrestew dar euna mano per scrivere le cose più importanti?
Buonasera! Ho fatto l'esame di Geometria, fortunatamente tutto bene... Solo un paio di correzioni che on ho capito. La prima, riguardo un'applicazione lineare; la seconda, riguardo una conica. Ora vi posto l'esercizio
1) "Dato l'omomorfismo $f: (x,y)inR^2->(-2x+y,-x,y,-x+y)inR^4$, si stabilisca quanti vettori hanno per immagine $(0,-1,2,1)$, e quanti $(1,1,-1,0)$".
Questo esercizio l'ho risolto in questo modo: ho trovato le immagini dei vettori della base canonica, ...
ragazzi qualkuno mi puo aiutare per la tesina di maturità dell'alberghiero???

ehi ciao a tutti cosa posso portare agli esami di maturità?? io già alcune materie le ho collegate io faccio la ragioneria e sto portando le imposte sia di economia aziendale ke di scienze delle finanze di diritto porto lo stato di informatica le reti di inglese internet e di matematica i problemi di scelta a questo punto mi mancano solo storia e italiano.. coso posso portare grazie in anticipo

Ehii, ciao ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio sulla mia tesina...ho pensato di fare qualcosa sui giovani, tipo i confronti tra le generazioni, una cosa nuova o ci sono da sempre?? secondo voi che materie potrei inserire e come? *faccio liceo linguistico

I romani non vogliono vincere con l'inganno, ma con il valore
Maiorum Lingua (B) Pagina 191 Numero 144
--------------------------------------------------------------------------------
Contra Pyrrum, Epiri regem, a senatu Romano missus est consul Fabricius, quem rex, virtutem eius admiratus, secreto invitavit ut patriam desereret, quartam partem regni sui pollicitus; sed ne hoc dono quidem corrumpi potuit. Tum, cum vicina castra ipse et Pyrrus haberent, medicus regis noctu ad eum venit ...