Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Siti con definizioni (atomo, composti, elementi ecc)?
Ciao a tutti =)
Per quanto riguarda la divisione della materia, è possibile dare prima il comparato e poi al prossimo appello le due parti di privato ?
Oppure devo dare prima per forza le due parti di Privato ?
Grazie in anticipo.
mi serve una ricerca corta sulla principessa sissi
Potete aiutarmi a correggerlo? grazie mille
Miglior risposta
je me lève à six heures, je prends douche et je m'habille. je quitte la maison a sept heures moins vingt. je vais a l'ècole en bus, l'ècole commence a huit heures et je suivre les leçons de la journèe. j'ai quitte l'ècole a douze heures. je rentre chez moi en bus et après un certain temps je mange. plus tard,aider ma mère aux trovaux mènagers. après un certain temps, j'ai effectuer les taches; se termine rapidement je sors avec mes amis. dès que je rentre chez moi, j'ai un diner. Habituellement ...
ciao ragazzi sapete dirmi ke orari fa la presidenza di biologia della federico II?
Imperfetto in greco!
Miglior risposta
Mi potete aiutare a coniugare un verbo all' imperfetto in greco??
Devo coniugare al imperfetto indicativo Attivo e Medio Passivo il verbo : συνίημι
pOtete aiutarmi?? Ho problemi con l'aumento e l'accento!
E' uscito il calendario delle lezioni; a tal proposito ho da chiedere:per sociologia generale c'è una nuova prof.ssa (dott.ssa Gozzo),che ne sarà di chi ha seguito il corso con la prof.ssa Leonora?! Qualcuno ha da darmi info sui prof Licciardello,Tigano,Astuto e delle rispettive materie diritto amministrativo e storia e filosofia delle istituzioni politiche?grazie
mi potreste eseguire le seguenti radici quadrate con l algoritmo grazie.
729
1156
2025
ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per la risposta, allora la funzione è questa
0 x
Dialogo in spagnolo (70835)
Miglior risposta
Ragazzi potreste scrivere un dialogo in spagnolo (ovviamente senza traduttore) seguendo queste indicazioni:
Incontri un amico e gli chiedi se questa sera vuole uscire con te per andare al cinema. lui rifiuta perchè ha lezione di nuoto e propone di andarci la sera successiva. tu acetti e le chiedi da quando nuota e lui risponde che ha iniziato a settembre perchè la prossima esiate ha intenzione di andare alle canarie e vuole fare windsurf. sei contento per lui e fissi l'appuntamento per ...
Enigma matematico
Miglior risposta
un uomo nato il sesto giorno del 30 a.C. quanti anni compie il sesto giorno del 30 d.C?
COME SI FANNO LE PROPORZIONI CON LE FRAZIONI
I CON LA PROPRIETà DEL COMPORRE ?????
Problema (70875)
Miglior risposta
calcola il perimetro e l area di un dodecagono sapendo che il lato misura 1200
[14.40;16070400]
Analisi logica (70878)
Miglior risposta
Analizza le seguenti frasi analisi logica
1)tua sorella è una al'lieva molto dilegente
2)i rami nodosi si lasciavano verso il cielo autunale
3) un cane randagio dormiva in un angolo buio della strada
4) dissederei rive dere i miei vecchi compagni di scuola
5) a prima mattina le foglie degli alberi sono bagnati di brina
Manovra economica 2011
Miglior risposta
tema manovra economica 2011
Salve, stavo studiando la disuguaglianza di Clausius ed essa, nel caso generale di $n$ sorgenti si può esprimere come $sum_(i = 1)^n Q_i/T_i<=0 $. Nel caso di infinite sorgenti, si ottiene che $lim_(n->+oo) sum_(i = 1)^n Q_i/T_i<=0 $, espressione che si ottiene calcolando l'integrale $ oint (deltaQ)/T<=0$. Quello che voglio sapere è: nell'espressione dell'integrale, $T$ deve essere una funzione del calore (proprio per definizione di integrale)? Grazie
Ragazzi vorrei riportarvi il seguente problema che ho tentato di risolvere nei modi più variegati ma non mi sembra uscire mai.
Un punto materiale si muove lungo una circonferenza di raggio R=40 cm posta su un piano orizzontale. All'istante t=0 il punto possiede la velocità $v_0 = 2 m/s $; si osserva che dopo aver compiuto un giro tale velocità vale $ v_1 = 0,3 m/s$, la diminuzione essendo dovuta ad una forza di attrito costante. Calcolare: a) l'accellerazione centripeda del punto dopo ...
la traccia è " secondo voi i principi di uguaglianza , di libertà e di legalita sono alla base della nostra società ? esprimete tramite esempi le vostre considerazioni di tempo" come posso iniziare datemi un consiglio oppure se avete tempo scrivete quello che avreste scritto voi su un tema di 2° superiore !
Ciao a tutti!!Dovrei fare l esame con la Prof.ssa Lombardo e vorrei sapere che tipo di domande ci sono allo scritto (parte sistematica),potete aiutarmi???Sono troppo in ansia perchè mi dicono tutti che sono specifiche...
:caffe:
Calcolare le coordinate dei punti A e B comuni alle circonferenze di equazione [math]x^2+y^2+2x-6y+6=0[/math] e [math]x^2+y^2-4x-6=0[/math] e scrivere le equazioni delle rette [math]t_A[/math] e [math]t_B[/math], rispettivamente tangenti in A e in B dalla circonferenza di raggio maggiore (l'ordinata del punto A è maggiore dell'ordinata del punto B). Determinare sul maggiore degli archi AB della circonferenza di raggio minore un punto P in modo che la sua distanza dalla retta [math]t_A[/math] sia doppia della ...