Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
che telefono avete????
o qual'è secondo voi il miglior telefono???
Traduzione frasi
Miglior risposta
1-Michelle camminava lentamente .
2- hai incontrato i tuoi compagni?
3-siamo uscite per andare al cinema
4-avevano paura e sono rimasti a casa
5-hai mandato la lettera alla zia?
6- non hai studiato abbastanza .
graziiieee :D
Dal punto di vista matematico, e anche pratico direi, non è niente di eccezionale, ad ogni modo posto questi passaggi, se a qualcuno interessassero, giusto per capire se è corretto e se ci possono essere analogie elettomagnetiche dell'esempio.
http://i50.tinypic.com/35i1u6g.jpg
http://tinypic.com/r/be6jye/6
Lettera formale in francese
Miglior risposta
Ragazzi mi servirebbe una lettera formale in francese!! (Urgentee)
Compito di analisi periodale
Miglior risposta
Ciao... chi mi da delle frasi da analizzare? :)
(Analisi periodale)
Ashie :lol
Richiesta scan pagina only connect new directions
Miglior risposta
qualcuno potrebbe inviarmi una foto della pagina c12 e c13 di only connect new directions se possibile. Ne ho bisogno perchè domani devo essere interrogato e devo ancora studiarla. per favore aiutatemi
aiuto ho bisogno urgentemente di risolvere questi due problemi che non mi escono che sono le seguenti: (1°)Un arco di circonferenza, lungo 50.868 cm, appartiene a una circonferenza avente il raggio lungo 72 cm(risultato:40°30').Calcola l'ampiezza dell'angolo al centro corrispondente.(2°)Calcola l'area del cerchio inscritto e quella del cerchio circoscritto a un quadrato avente il perimetro di 124 cm(Risultato:240,25[math][/math]cm2;480.5[math][/math]cm2)
ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!
Aggiunto 21 minuti ...
Dò lezioni di italiano a studenti di scuola media inferiore e superiore. Sono una giornalista, ho insegnato e lavorato in editoria. Chi è interessato mi contatti. Abito a Milano in zona Città Studi.
Edda
Ragazzi ho di nuovo un problema con le disequazioni logaritmiche questa volta vi posto un esempio
$(1/3)^(x+1) > 5$
io svolgo cosi' con logaritmi in base 10:
$(x+1)(Log - Log 3) > Log 5$
$Log x - Log 3x > -Log (1*3*5)$
$Log x - Log 3x > -Log 15$
$x(Log - Log3) > -Log15$
$x< - (Log 5)/ (Log - Log 3)$
il libro porta la soluzione $ - (Log 15)/ (Log 3)$ Dov'è che sbaglio?
Poi un'altra domanda , ho dei problemi quando parliamo di Logaritmi di frazioni ...
esempi log di base (1/2) con argomento (2/3) = ?
log di base 2 ? = (1/2)
non so come ...
frasi + analisi logica sulle frasi in latino
1)has naves quaternis ancoris ex quattuor angulis destinabat Caesar,ne fluctibus moveretur
-Cesare assicurava queste navi con quattro ancore ciascuna dai quattro angoli perchè non venissere spostate dai flutti
2)Adeone me delirare censes,ut ista esse credam?An tu haec non credis?minime vero.
-Tu pensi che io deliri a tal punto che io creda a codeste cose?o a queste cose non credi tu?per nulla affato
3)Nec ideo Rhenum insedimus,ut italiam ...
mia figlia vuole fare il linguistico e l'altra mia figlia l'einaudi o il turistico,volevo chiedere se dopo 5 anni hanno qualcosa in mano e possono iniziare a lavorare o no,e se sono indirizzi validi.
Salve, perchè un numero elevato a una frazione è uguale alla radice con indice uguale al denominatore ecc.. ? si può dimostrare o è solo una definizione ?
grazie
Riassunto di un capitolo di Robinson Crusoe...
Miglior risposta
Buona sera ragazzi, mi potreste cortesemente fare un rissunto del capitolo del libro R.Crusoe, chiamato "Solo in un'isola deserta"
graziee!
Buona sera....ho un problema con questo tipo di esercizio.. per esempio..
Determinare le equazioni di W ={ Span(3; 7;-1); (8; 0; 2); (1; 1; 3)}. Fino a qui ok....
Stabilire se u = (1; 1; 0) appartiene a W..
come procedo?? Poichè W=[tex]R^3[/tex] allora u appartiene a W??
Salve ragazzi, ho il seguente quesito.
Sia $q : RR^3->RR$ forma quadratica definita da $q(x,y,z)=2\lambda x^2-6xy+2y^2+8yz+2z^2$. $\lambda \in RR$.
a)
Per quali $\lambda\in RR$ $q$ è definita positiva?
b) Per $\lambda=1$ diagonalizzare $q$. Determinare la signatura di $q$.
Parto dal quesito b)
Se $\lambda=1$ allora $q(x,y,z)=2 x^2-6xy+2y^2+8yz+2z^2$. Sia $g : RR^3\timesRR^3-> RR$ la forma bilinerare associata a $q$. E sia $B_c$ la base canonica di ...
Ragazzi salve a tutti, grazie in anticipo.. Avrei una scheda con degli esercizi di Dante e a causa di una febbre molto forte non riesco a farmela da me mi gira troppo la testa.. Vi chiedo solo di poter rispondere voi alle domande che vi elenco, mi fareste un grandissimo favore..
Le domande sono:
1 esaminare in quale modo le esperienze biografiche dell'incontro con Beatrice dell'attivita politica e dell'esilio vengano assorbite nella produzione letteraria di dante.
2 riflettere sulle ...
Collegamenti per il colloquio interdisciplinare che in storia non comprendano la Guerra dell'oppio??
15 frasi con polisindeto e asindeto e mettere tra parentesi qual'e la principale e la subordinata!
Esempio. La legna e' umida (principale) e non si accende (subordinata)
Sia $V = R_2[t]$ lo spazio dei polinomi di grado $<=2$ e $f : V \to V$ l'operatore lineare definito da $f(a_0+a_1t+a_2t^2) = a_0+a_1+(a_0+a_1+a_2)t+a_2t^2$
Si determini la matrice $A =_B[f]_B$ dove $B = (1,t,t^2)$.
Mi sono imbattuto in questo esercizio e non sò come procedere per il cambiamento di base.. Qualcuno può aiutarmi grazie
buongiorno,
qualcuno saprebbe spiegarmi che differenza c'è in una curva tra lunghezza e ascissa curvilinea?
anche graficamente possibilmente,
grazie mille